Matilda De Angelis è la protagonista di Divine, film in uscita su Chili il 26 marzo che racconta di una storia d’amore nella città di Roma. Scopriamo il trailer.
Matilda De Angelis è di nuovo protagonista nel mondo del cinema e infatti la vedremo in Divine – La fidanzata dell’altro, film in streaming dal 26 marzo su Chili. Il film racconta di una storia d’amore ambientata a Roma e in occasione dell’uscita ufficiale è stato rilasciato il trailer.
La giovane attrice italiana sta vivendo un momento molto positivo per la sua carriera, dopo essere stata co-protagonista nel film Netflix L’isola delle rose  affianco a Elio Germano, l’abbiamo vista nella serie TV The Undoing affianco a Hugh Grant e Nicole Kidman.
Matilda De Angelis: protagonista di Divine – La fidanzata dell’altro
Nella Roma piena di luci e colori di una primavera in attesa che dalla Cappella Sistina esca il nome del nuovo Pontefice, si intrecciano le vicende e le vite di Gregory, giornalista di punta di un importante rete televisiva americana, e Maria una giovane, bellissima romana che sta per prendere i voti e diventare suora. Si dipana così una romantica storia d’amore che porterà i due protagonisti a percorrere strade inaspettate.
Il film è diretto da Jan Schomburg e interpretato oltre che da Matilda De Angelis anche da Callum Turner, visto in Animali fantastici e dove trovarli e da Anna Bonaiuto, Mark Davison, Gianni Meurer, Barbara Ricci, Juliane Elting, Eddie Osei, Lewis Hart, Serra Yilmaz.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento