Arriva il concerto di Capodanno del Marvel Cinematic Universe. Ad annunciarlo Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios
I Marvel Studios hanno annunciato una performance musicale che verrà distribuita nella notte di Capodanno e che sarà seguita da una preview di quello che ci attende nel 2021.
Â
Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios ha dichiarato che assisteremo al musical durante il concerto di Capodanno di Bilibili, un sito particolarmente popolare tra i giovanissimi in Cina.
Non è un caso che sia stata scelta proprio la Cina come target di riferimento per la rappresentazione: il paese è infatti uno dei più redditizi in termini di box offices al mondo. Inoltre, con l’arrivo imminente del supereroe Shang-Chi, è chiara la mossa promozionale di concentrarsi sul pubblico asiatico.
L’annuncio del concerto di Capodanno da parte di Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios
Nel video, a cui potete dare un’occhiata qui di seguito, Feige annuncia ufficialmente sul proprio profilo Twitter, l’evento musicale e offre un’anteprima di quello che i Marvel Studios ci offriranno nel 2021.
A Marvel Studios musical on New Year’s Eve. 2020 is wild. pic.twitter.com/DBkLM6fDep
— BD (@BrandonDavisBD) December 23, 2020
Ciao a tutti i fan della Marvel in Cina. Sono Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios. Il 2020 è stato un anno particolare per tutti noi, ma insieme cerchiamo di tenere la speranza viva senza mai fermarci di raccontare storie di eroi. Il prossimo anno arriveranno numerosi titoli, tra cui Black Widow, Shang-Chi and the Legend or the Ten Rings e The Eternals. Ci troviamo di fronte a una nuova era per il Marvel Cinematic Universe. Sintonizzati su Bilibili il 31 dicembre e scoprite le novità del 2021.
Prima, però, ci sarà una performance musicale a tema Marvel volta a dare il benvenuto all’anno nuovo.
La performance potrebbe includere alcuni dei membri del cast dei Marvel Studios. Potrebbe esserci una band a suonare il tema degli Avengers mentre sullo schermo verranno proiettate alcuni fotogrammi dei film del MCU. E potrebbero esserci ancora altre sorprese!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento