Il premio Oscar Natalie Portman dopo aver abbandonato l’universo Marvel con il secondo capitolo di Thor ed aver fatto una timidissima apparizione in Endgame, tornerà con un ruolo da protagonista nel 2021 nell’MCU. Scopriamo i dettagli
Molti fan avevano adorato il cameo della graziosa Natalie Portman in Endgame e le voci avevano iniziato a rincorrersi su un probabile ritorno dell’attrice nell’universo Marvel e infatti al San Diego Comic Con ne abbiamo avuto la conferma.
Thor: Love and Thunder, arriva la Dea del tuono
Durante il panel Marvel di questa notte sono stati annunciati i titoli della Fase 4 e fra tutte le novità, una è spiccata sulle altre. Thor: Love and Thunder vedrà Natalie Portman vestire i panni di Thor donna, proprio come nei fumetti arriverà nell’MCU la Dea del tuono. Novembre 2021, questa la data annunciata al San Diego Comic Con per l’uscita della pellicola nei cinema di tutto il mondo. Il regista cui sarà affidato il progetto è proprio il poliedrico Taika Waititi che abbiamo già conosciuto come regista con Thor: Ragnarok nel 2017.
L’attrice stessa lo ha annunciato con un post su Instagram in cui si dichiara felicissima e impaziente di iniziare a lavorare su questo nuovo progetto
Potrebbe essere una nuova occasione per il nostro Thor, Chris Hemswort, di ritrovare l’amore di Jane Foster nella Fase 4.
Natalie Portman sarà degna di impugnare il Mjolnir?
Il regista ha dichiarato che già durante le riprese di Ragnarok l’ipotesi di mettere in produzione la linea narrativa che comprende la versione femminile di Thor era nell’aria. Taika era sicuro, l’unica “degna” di impugnare quel martello non poteva essere nessun’altra se non Natalie Portman. Nel momento dell’annuncio ufficiale l’attrice è salita sul palco con Mjolnir, il martello di Thor, sollevandolo sulla folla: “Ho sempre avuto un po’ di invidia per questo”, ha scherzato.
Un po’ ci si aspettava di rivederla nel prossimo film di Thor ma in pochi si sarebbero aspettati questo plot twist. Sicuramente non avrebbero potuto scegliere un’attrice più di talento e calata nella parte.
Non ci resta che aspettare novembre 2021 per vederla in azione!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento