Sono state diffuse, dall’account twitter Marvel News, nuove foto provenienti dal set di Marvel Eternals. Pronti per un nuovo film del MCU?
Nelle nuove foto apparse online sull’account Twitter di Marvel News, vediamo una delle ambientazioni di Marvel Eternals. L’ambientazione di cui parliamo è Babilonia, come potete vedere nelle immagini. Marvel Eternals sarà parte della fase 4 del MCU, cioè dopo gli eventi narrati in Avengers Endgame. Sarà diretto da Chloe Zhao e il cast comprende Kit Harington, Salma Hayek, Kumail Nanjiani, Barry Keoghan, Richard Madden, Brian Tyree Henry e Ma Dong-seok. Il film riprenderà il fumetto di Jack Kirby del ’76. Questo narrava di esseri con poteri incredibili e della guerra tra celestiali e devianti ambientata in un’epoca remota. Ora vi lascio alle foto del set, dove vediamo una Babilonia in costruzione.
Marvel Eternals: le foto dal set
Eccovi le foto del set in costruzione di Marvel Eternals. Questo conferma che i lavori stanno procedendo, e ci lascia un altro indizio importante. Sembra infatti che la regista Chloe Zhao voglia ricostruire i set per limitare l’uso della CGI.
Novas imagens exclusivas do set de filmagens de “Os Eternos” mostram mais alguns cenários da enorme réplica de construções da Babilônia. (2/2) pic.twitter.com/16WIvjDyAO
— Marvel News (@BRMarvelNews) October 25, 2019
Da queste immagini possiamo notare che stanno ricostruendo Babilonia e la Porta di Ishtar, l’entrata della capitale dell’impero Babilonese. La scelta di Babilonia conferma la volontà di Marvel di ambientare il film molto prima rispetto agli altri del MCU. Marvel Eternals, come dimostrano le foto dal set, è attualmente in fase di produzione, ed è girato nelle Isole Canarie. L’uscita è prevista per il 6 Novembre 2020, quindi ancora dobbiamo aspettare per poterlo vedere in sala.
Che ne dite? Il set, anche se in costruzione, sembra essere molto curato. Credo inoltre che la scelta di puntare su set costruiti per ridurre l’utilizzo della CGI possa avere un impatto positivo. A questo punto non resta che aspettare, sperando che possa divertire ed emozionare come altri film del MCU, dandoci magari una prospettiva diversa considerando anche l’ambientazione.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento