La miniserie HBO Mare of Easttown avrà come protagonisti Guy Pierce e Kate Winslet, di nuovo insieme dopo Mildred Pierce
HBO è ormai una garanzia in fatto di serie televisive, e sono sempre di più le star scritturate per i suoi progetti. Da Big Little Lies, che ha coinvolto attrici del calibro di Nicole Kidman e Reese Whiterspoon, a Sharp Objects, con Amy Adams e Patricia Clarkson.
Uno dei prossimi progetti sarà Mare of Easttown, una miniserie che inizialmente avrebbe dovuto essere interpretata dal premio Oscar Kate Winslet e da Ben Miles. Quest’ultimo, a causa di altri impegni, ha però dovuto rinunciare al progetto, lasciando via libera all’attore Guy Pierce. I due torneranno a condividere il set dopo aver lavorato insieme per un’altra serie HBO, Mildred Pierce (2011).
Guy Pierce e Kate Winslet di nuovo insieme in Mare of Easttown
La notizia è di Deadline: Kate Winslet e Guy Pierce saranno nuovamente insieme sul set per Mare of Easttown. Dopo dieci anni esatti, torneranno quindi a misurarsi con un prodotto televisivo. E chissà che la cosa non gli porti fortuna, visto che entrambi all’epoca vinsero un Emmy per le loro interpretazioni.
Kate Winslet interpreta Mare Sheehan, una detective di una piccola città della Pennsylvania che sta indagando per un omicidio, e nel mentre vede la sua vita privata cadere a pezzi. Guy Pierce è invece Richard Ryan, un professore di scrittura creativa la cui carriera non è andata esattamente come previsto, dopo aver vinto venticinque anni prima il National Book Award per il suo romanzo.
La serie, una co-produzione tra HBO e l’indipendente wiip, è ideata da Brad Ingelsby, anche showrunner, e sarà diretta da Craig Zobel (The Hunt). La Winslet parteciperà al progetto non solo come protagonista, ma anche in veste di produttrice esecutiva. Con lei, gli stessi Ingelsby e Zobel, ma anche Gavin O’Connor, Gordon Gray per Mayhem Pictures e Paul Lee e Mark Roybal per wiip.
Nel cast troveremo anche Julianne Nicholson, Jean Smart, Angourie Rice, Evan Peters, Cailee Spaeny, David Denman, John Douglas Thompson, Patrick Murney, James McArdle, Sosie Bacon, Joe Tippett e Neal Huff.
Vi invitiamo come sempre a seguirci su questa pagina per non perdervi tutte le news su cinema e serie TV!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento