Il prossimo 5 Febbraio, Netflix rilascerà Malcolm & Marie, film con protagonisti Zendaya e John David Washington girato in piena pandemia
Il 5 Febbraio 2021 arriva su Netflix Malcolm & Marie, film completamente in bianco e nero scritto da Sam Levinson e girato in piena pandemia da Zendaya e John David Washington.
Malcolm & Marie, descritto come una pellicola molto simile a Marriage Story, si concentrerà sui problemi di coppia dei due protagonisti che, rientrati dopo la premiere di un film su cui il personaggio di Washington aveva puntato tutta la sua carriera, inizieranno a discutere di quei piccoli problemi mai affrontati.
Ma nel film ci sarà spazio anche per altro: il film di Sam Levinson, infatti, metterà in scena diverse tematiche sociali molto attuali.
Visualizza questo post su Instagram
Malcolm & Marie: la produzione del film di Sam Levinson
Mentre la maggior parte delle produzioni hollywoodiane s sono fermate o sono state rallentate a causa della pandemia da Covid-19, il creatore di Euphoria, Sam Levinson, ha lavorato al copione di Malcolm & Marie.
Le riprese del film, che si sono svolte in assoluta sicurezza seguendo i protocolli per il distanziamento sociale, si sono tenute tra il 17 Giugno e il 2 Luglio in California, presso la Caterpillar House, una meravigliosa villa costruita con container in disuso.
Ma come, esattamente, il film è entrato in produzione in così breve tempo?
Lunedì 16 Marzo, Levinson ha ricevuto una telefonata da parte di HBO che lo avvertiva che le riprese della seconda stagione di Euphoria sarebbero state rimandate.
Secondo quanto riportato da Deadline, una notte durante la quarantena, Zendaya abbia telefonato a Sam Levinson, e gli abbia chiesto di scrivere e dirigere un film. Nel giro di sei giorni, Malcolm & Marie era pronto.
Quando si è trattato di pensare a chi potesse affiancare Zendaya sul set, Levinson ha subito pensato a John David Washington.
Quanti entusiasti di vedere questo film?
Lascia un commento