Netflix ha confermato la seconda parte della serie TV francese Lupin che uscirà nell’estate 2021 sulla piattaforma
Netflix comunica la buona notizia della conferma della seconda parte di Lupin, la serie francese originale con protagonista Omar Sy che è stata al primo posto nella Top 10 di Netflix in più di dieci Paesi. Il fenomeno mondiale Lupin tornerà nell’estate 2021 con 5 nuovi episodi diretti da Ludovic Bernard e Hugo Gélin.
Lupin: la seconda parte della serie TV in estate su Netflix
In occasione dell’annuncio Netflix rilascia anche una speciale featurette in cui Omar Sy racconta tutti i volti di Assane Diop. Arsenio Lupin è conosciuto per il suo abito. Assane Diop, invece, per la sua voce, il suo atteggiamento e la sua mente, capaci di seminare il caos nella società. Insieme allo speciale, Netflix ha rilasciato anche la locandina ufficiale della seconda parte, che conferma il periodo di uscita, anche se ancora non si conosce la data precisa.
Nel cast, oltre ad Omar Sy, ci saranno Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. La serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan e diretta da Ludovic Bernard (episodi 6 e 7) e Hugo Gélin (episodi 8, 9 e 10).
Una buona notizia che arriva a poca distanza dalla distribuzione della prima parte e che quindi non fa attendere troppo il pubblico per vedere il proseguimento. La prima parte si era conclusa con un vero e proprio cliff hanger che aveva visto il protagonista appeso ad un filo, quasi scoperto dalla polizia e in cerca di suo figlio scomparso.
Non vediamo quindi l’ora di vedere cosa succederà al Lupin di Omar Sy e se riuscirà anche questa volta a farla franca indenne.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento