Nell’inverno 2020 uscirà nelle sale cinematografiche Lupin III – The First, il primo lungometraggio sul celebre ladro girato con la tecnica del CGI. A rendere ufficiale la notizia è stata la pubblicazione del trailer. Analizziamolo insieme
Koch Media ci sta stupendo ogni settimana di più. Dopo l’uscita del nuovo trailer di Hole – L’abisso attraverso l’etichetta horror Midnight Factory, ora ci stupisce sul lato dell’animazione. Con Anime Factory, ha infatti pubblicato il trailer del nuovo film dedicato a Lupin III dal titolo Lupin III – The First. La novità che rende unico questo film, rispetto ai precedenti, è l’utilizzo di animazione 3D CGI; in pratica, per la prima volta vedremo i protagonisti con un aspetto tridimensionale, che li renderà ancor più realistici.
Il trailer di Lupin III – The First
Per renderci conto della novità assoluta di Lupin III – The First basta dare un’occhiata al trailer. Pubblicato poche ore fa, è disponibile alla visione sui canali principali. Di seguito proponiamo il trailer e la nostra analisi.
https://youtu.be/dmxUoa8fyqg
Da questo primo sguardo,è facile rendersi conto che Lupin III – The First non sarà un film come gli altri. Dalle immagini è possibile vedere che tutti i personaggi della saga creata da Monkey Punch saranno presenti nella pellicola. Le informazioni che abbiamo sulla trama sono poche: il nostro eroe unirà le forze con una donna chiamata Leticia, con lo scopo di sottrarre il diario di Bresson, oggetto che neanche suo nonno era riuscito a rubare. Quali segreti conterrà questo diario? Dovremo attendere qualche mese per dare risposta a queste domande. Alla regia troviamo Takashi Yamazaki, esperto in film live action e animazione digitale. Al momento non conosciamo la data di uscita precisa, ma confidiamo che nelle settimane a venire anche questo mistero sarà svelato.
Anime Factory
Dietro all’uscita di questo trailer e alla distribuzione in italia di Lupin III – The First troviamo Anime Factory. Anime Factory è l’etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude il meglio dell’offerta Anime. Attualmente, sta facendo parlare di sè per l‘uscita nelle sale del film One Piece: Stampede. Nata nel maggio 2015 con il nome di Anime al Cinema, il brand ha consolidato nel tempo la sua identità fino ad affermarsi come uno dei punti di riferimento per i fan del genere.
A distanza di alcuni anni, Anime al Cinema cambia casa per diventare vera e propria Factory e produrre autonomamente anime di grande qualità per tutti gli appassionati. Koch Media ha allora scelto di farne la sua anima orientale, specializzata nei prodotti dell’animazione giapponese. L’obbiettivo è rendere fruibili al pubblico italiano pellicole che sono dei punti di riferimento assoluti per l’ambito anime che sono stati dimenticati col tempo o che per varie ragioni non sono stati pubblicati. Il tutto unito ad una grande qualità nelle lavorazioni. Un altro esempio è l’aver reso disponibile un titolo come Dragon Ball Super: Broly – Il film prima al cinema e poi per il merctao Home Video.Â
Intanto non ci resta che aspettare e vedere se Lupin III – The First, ultimo prodotto dell’animazione in digitale saprà soddisfare le aspettative dei fan.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento