Luca Marinelli, uno degli attori più promettenti e di talento del cinema italiano, è arrivato alle produzioni internazionali. Dal 10 luglio infatti è stato rilasciato su Netflix The Old Guard in cui affianca la bravissima Charlize Theron in un action ad alta tensione. Siete curiosi di scoprire cosa ne pensa Marinelli di questo nuovo film? I dettagli nel nostro articolo
The Old Guard, il film recentemente rilasciato su Netflix, di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione vede fra i suoi protagonisti l’attrice premio oscar Charlize Theron e Luca Marinelli, fresco di Coppa Volpi a Venezia 2019. Proprio Marinelli ha recentemente rilasciato un’intervista in cui parla del suo ultimo lavoro.
Luca Marinelli parla di The Old Guard
Per la sua prima esperienza internazionale prodotta da Netflix, Luca Marinelli interpreta un sensibile mercenario , immortale e omosessuale, legato da un amore viscerale per quello che anni prima è stato un suo nemico.
The Old Guard unisce azione, fantasy e cinecomic, diretto da Gina Prince-Bythewood. Nel cast, assieme a Marinelli e Charlize Theron, troviamo Matthias Schoenaerts, KiKi Layne, Marwan Kenzari, Chiwetel Ejiofor e molti altri ancora.
L’attore è in trend topic su Twitter ma con prevalenza di tweet a contenuti di provenienza “anglofona”. Gli utenti Twitter commentano sia la prova attoriale di Marinelli, estremamente apprezzata, e anche il suo fascino. Ciò rende divertente l’orgoglio che gli italiani mostrano verso l’attore vista la risposta internazionale in merito.
Non dimenticate di continuare a seguirci per tutte le novità dal mondo di Hollywood e non solo!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento