Channing Tatum ha condiviso la prima immagine dal set del film d’azione romantico Lost City of D, al fianco di Sandra Bullock
Le riprese del film d’azione/romantico, Lost City of D, con Channing Tatum e Sandra Bullock sono attualmente in corso. Nelle scorse ore, l’attore ha condiviso sui social il primo scatto dal set; i due sembrano molto affiatati mentre si divertono durante una scena.
This is no fun…no fun at all! #LostCityOfD pic.twitter.com/hIA9ZXZ9ep
— Channing Tatum (@channingtatum) May 27, 2021
Lost City of D: Channing Tatum e Sandra Bullock sul set
Il film è basato su un’idea di Seth Gordon (Come ammazzare il capo… e vivere felici, Baywatch), che produrrà con la sua Exhibit A Films, Bullock con la sua Fortis Films insieme a Liza Chasin e la sua 3dot Productions. Mentre la Paramount Pictures si occuperà della distribuzione.
La storia è incentrata su una solitaria autrice di romanzi sentimentali (Bullock) che rimane bloccata in un tour letterario con il modello che compare sulla copertina del suo nuovo romanzo (Tatum). Un tentativo di rapimento li trascinerà in un’avventura nella giungla, che proverà quanto la vita possa essere molto più strana, e romantica, di qualunque romanzo rosa.
Il film è diretto dai fratelli Adam e Aaron Nee, mentre la versione più recente della sceneggiatura è stata scritta da Dana Fox. In precedenza la sceneggiatrice ha dato vita a commedie romantiche come L’amore ha il suo prezzo, Notte brava a Las Vegas e L’isola delle coppie.
L’aspetto più interessante della pellicola è l’antagonista, che verrà interpretato da Daniel Radcliffe; a quanto scritto, sarò proprio lui a rapire i protagonisti. Si vocifera anche della presenza nel film di Brad Pitt, ma con un piccolo ruolo. Naturalmente, per ora si tratta solo di indiscrezioni.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale su Cinema e Serie Tv, continuate a seguire tuttoteK.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento