Riprese iniziate per il nuovo adattamento del romanzo omonimo di Stephen King: L’incendiaria
La produzione de L’incendiaria, il nuovo film basato sull’omonimo romanzo di Stephen King, è ufficialmente iniziata. La notizia è stata condivisa dagli account social di Blumhouse, che hanno condiviso un video in cui si vede un uomo che va a fuoco sul set (uno degli stuntman del film cammina ricoperto completamente di fiamme, mentre indossa ovviamente una tuta ignifuga per proteggersi).
Visualizza questo post su Instagram
L’incendiaria: il film tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King
Il remake de L’incendiaria vedrà Zac Efron nei panni di Andy e Michael Greyeyes nei panni di John Rainbird, un sicario assunto dal governo per trovare e catturare Charlie. Keith Thomas dirige il film, basato su una sceneggiatura di Scott Teems (che ha già collaborato con Blumhouse per Halloween Kills).
La tra si concentra su Charlene “Charlie” McGee, una giovane ragazza con abilità pirocinetiche perseguitata da un’ambigua agenzia governativa che cerca di sfruttare i suoi poteri per raggiungere i propri scopi.
Il romanzo è stato già trasformato in un film nel 1984, con Drew Barrymore che interpretava Charlie al fianco di David Keith che invece indossava i panni di suo padre Andy. Nel 2002, il film ha avuto anche un seguito sotto forma di una miniserie intitolata L’incendiaria (Firestarter: Rekindled), con Marguerite Moreau in una versione adulta di Charlie.
In vista dell’inizio della produzione, lo stesso Stephen King offrì il suo sostegno al cast e alla crew del progetto con un tweet; ulteriore conferma del fatto che il progetto possa essere allo stesso tempo più fedele al romanzo e migliore dei predecessori.
I’m sending cast and crew a hunka hunka burning love. https://t.co/rGr9Z0f7k0
— Stephen King (@StephenKing) April 29, 2021
E voi, cosa ne pensate? Continuate a seguirci su TuttoteK per gli aggiornamenti in tempo reale su cinema e serie TV
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento