Lily James e Sebastian Stan sono i due protagonisti della miniserie Pam e Tommy, dedicata a Pamela Anderson e Tommy Lee
Annunciata lo scorso dicembre, Pam & Tommy è la serie di Hulu dedicata a Pamela Anderson e Tommy Lee. Oggi possiamo finalmente dare un primo sguardo ai due protagonisti scelti per interpretarli: Lily James e Sebastian Stan.
Infatti, sono apparse in rete le prime foto dei due interpreti, molto simili all’ex star di Baywatch e al batterista dei Mötley Crüe. Ciò che più sorprende, appunto, è la trasformazione che è stata fatta per rendere la somiglianza davvero impressionante.
Il prodotto sembra interessante, e le foto ne sono una valida testimonianza, sicuramente impreziosito da due ottimi attori come la James e Stan entrambi già cimentatisi sia in televisione che sul grande schermo.
ÂÂÂÂÂVisualizza questo post su InstagramÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂ
Lily James e Sebastian Stan: irriconoscibili nelle foto dal set di Pam & Tommy
La nuova serie Hulu si intitola Pam & Tommy e gli attori scelti per interpretare i protagonisti sembrano davvero perfetti. Per lui è stato scelto Sebastian Stan, conosciuto soprattutto per il personaggio di Bucky Barnes alias Il Soldato d’Inverno nel MCU, e per la lei Lily James, che molti ricorderanno per il live action di Cenerentola.
Nel cast, insieme a Lily James e Sebastian Stan, troviamo anche Seth Rogen, Nick Offerman, Taylor Schilling, Andrew Dice Clay, Pepi Sonuga, Spencer Granese e Mozhan Marnò. Né la Anderson né Lee saranno coinvolti nella serie.
Pam & Tommy racconterà proprio della chiacchieratissima e travagliata storia d’amore tra Pamela Anderson e Tommy Lee. Lo show, infatti, è stato definitivo come “Una serie limitata comica sulla vera storia dietro l’uscita del primo video virale nella storia – il sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee“.
Al momento la mini-serie non è ancora disponibile né sappiamo quando uscirà ; in attesa di ulteriori novità , godiamoci le foto pubblicate ad ora e ammiriamo i due attori nel loro estremo, quando incredibile, cambio di look.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento