I personaggi di Legacies celebrano The Vampire Diaries nell’episodio musical che andrà in onda il 4 febbraio su The CW
Di episodi musical ne abbiamo visti a bizzeffe all’interno delle serie televisive: c’è stato l’iconico La vita è un musical, di Buffy l’ammazzavampiri; Lei odia giacca e cravatta, il centesimo episodio di How I met your mother; poi è stato il turno de La canzone nel tuo cuore, durante la sesta stagione di Once Upon a Time, e ancora quelli meno riusciti come I calzini rossi (Settimo Cielo) e Hollywood, Hollywood (Dr. House), e tanti altri ancora.
La moda dei musical ha letteralmente invaso il mondo delle serie TV, che ci hanno regalato numerosi episodi più o meno memorabili nel corso degli anni.
Neanche Legacies, spinoff di The Vampire Diaries, è sfuggito al trend, e già nel corso della prima stagione ha messo in scena un episodio musical. E ci riproverà ancora nella terza, in arrivo sulla rete americana The CW a partire dal 21 gennaio.
Legacies rende omaggio a The Vampire Diaries con Salvatore: The Musical!
Il terzo episodio, intitolato Salvatore: The Musical!, che vedrà gli studenti alle prese con un musical sulla fondazione della Salvatore School, alias una storia che i fan di Vampire Diaries (e Originals) conoscono bene.
Lo showrunner Brett Matthews ha rivelato a Etertainment Weekly:
Avevamo girato un episodio musicale nella prima stagione, si trattava di una specie di prova, ma ci piacque moltissimo. [Il produttore esecutivo] Julie Plec e io abbiamo sempre cercato un modo per parlare di The Vampire Diaries, ma è piuttosto difficile vista l’assenza di alcuni attori. Ma una volta che l’idea di Salvatore: The Musical è andata in porto, abbiamo capito subito che questo sarebbe stato il perfetto omaggio a The Vampire Diaries.
Grazie a EW possiamo dare un’occhiata alle prime foto tratte dall’episodio: Josie interpreta Elena Gilbert, Jed è Stefan Salvatore, Kaleb veste i panni di Damon Salvatore e Lizzie quelli di Caroline Forbes.
Salvatore: The Musica, il terzo episodio della terza stagione di Legacies, andrà in onda su The CW il prossimo 4 febbraio.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento