Un trailer annuncia che Le Terrificanti Avventure di Sabrina torna su Netflix con la quarta e ultima parte il prossimo 31 dicembre
Ottime notizie per i fan di Le Terrificanti Avventure di Sabrina: Netflix ha rivelato la data della quarta stagione della serie tratta dagli omonimi fumetti del 2014 di Roberto Aguirre-Sacasa.
Dopo aver avuto, tra il 2018 e il 2020, tre blocchi di episodi, la serie si avvia verso la sua conclusione con la quarta stagione, che verrà rilasciata da Netflix il prossimo 31 dicembre.
La parte 4 sarà composta da otto episodi di circa un’ora ciascuno, e si focalizzerà principalmente sulla battaglia di Sabrina Spellman (Kiernan Shipka) contro gli Eldritch Terrors scatenati da Faustus Blackwood (Richard Coyle).
Naturalmente, Sabrina non sarà in grado di abbattere queste forze terrificanti provenienti da regni sconosciuti da sola.
Fortunatamente, correranno in suo aiuto le zie Zelda (Miranda Otto) e Hilda (Lucy Davis), il cugina Ambrose (Chance Perdomo) e anche i suoi amici mortali: Rosalind (Jaz Sinclair), Theo (Lachlan Watson) e Harvey (Ross Lynch).
Le Terrificanti Avventure di Sabrina: trailer e sinossi ufficiale
Netflix ha annunciato il ritorno di Le Terrificanti Avventure di Sabrina con un trailer in cui possiamo vedere le due versioni della protagonista, la regina degli Inferi e la streghetta teenager che continua a vivere la sua vita umana, agli antipodi di una bolla di cristallo.
Nel cast torneranno anche i personaggi più amati dai fan: lo stregone Nicholas (Gavin Leatherwood) e Madam Satan (Michelle Gomes).
Oltre al trailer e alla data di messa in onda, è stata diffusa anche la sinossi ufficiale della parte quattro, che potete leggere qui di seguito:
Le Terrificanti Avventure di Sabrina reinventa la simpatica sitcom anni novanta con protagonista Melissa Joan Hart, Sabrina vita da strega, in chiave dark, un racconto di formazione che tratta di orrore, occulto e, naturalmente, stregoneria. Nel corso degli otto episodi della Parte 4, gli Eldritch Terrors arriveranno a Greendale. La congrega deve combattere una terrificante minaccia alla volta (The Weird, The Returned, The Darkness per citarne alcune), fino ad arrivare a… The Void, che è la fine di tutte le cose. Mentre le streghe combattono questa guerra con l’aiuto dei mortali, Nick inizia a guadagnarsi lentamente la strada per tornare nel cuore di Sabrina, ma sarà troppo tardi?
Pronti a godervi l’ultima avventura di Sabrina?
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento