Chloe Bennet, Dove Cameron e Yana Perrault sono state scelte per interpretare le Superchicche nella versione live action di The CW
Lo scorso Agosto era arrivata la notizia che il papà dell’Arrowverse, Greg Berlanti, aveva in cantiere per The CW una serie in live-action ispirata a Le Superchicche, celebre cartone animato statunitense prodotto per Disney Channel e creato da Craig McCracken.
Berlanti proporrà una versione rivisitata della serie originale che racconterà la vita delle sorelle a partire dal momento in cui hanno deciso di smettere gli abiti di supereroine. Ormai ventenni ciniche e disilluse, Lolly, Dolly e Molly dovranno fare i conti con quello che ha significato per loro portare il peso del mondo fin da giovanissime. Dovranno, però, unire le loro forze ancora una volta per salvare il mondo da una terribile minaccia.
Visualizza questo post su Instagram
Le Superchicche: rivelati i nomi delle attrici dell’adattamento live-action
Proprio oggi sono stati resi noti i nomi delle attrici che presteranno i loro volti a Lolly, Dolly e Molly nella serie live-action de Le Superchicche.
Chloe Bennet interpreterà Lolly, bambna coraggiosa e coscienziosa divenuta un’adulta ansiosa e solitaria. Mira a diventare di nuovo leder del trio, ma alle sue condizioni.
Dove Cameron sarà Dolly, che col suo fascino è capace di far girare la testa a chiunque. Inizialmente interessata più a riconquistare la sua fama che a salvare il mondo, si rivelerà piena di sorprese.
Yana Perraul ricoprirà il ruolo di Molly, la ribelle del gruppo, ma più sensibile di quanto voglia apparire. Dopo aver smesso i panni di supereroina, la ragazza ha cercato di avere una vita normale, allontanandosi dal suo passato.
Ancora non ci sono notizie per quanto riguarda le riprese e la messa in onda della serie, ma speriamo di avere novità a riguardo il più presto possibile.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento