Disponibile on demand sulle principali piattaforme di streaming il film di Emma Dante intitolato Le Sorelle Macaluso
Presentato in concorso alla settantasettesima edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, Le sorelle Macaluso, prossimamente nelle sale statunitensi con Glass Half Full Media, è da oggi (18 dicembre 2020) disponibile on demand sulle maggiori piattaforme di streaming.
Diretto e co-sceneggiato da Emma Dante, il film con protagonisti Viola Pusatieri, Eleonora De Luca, Simona Malato, Susanna Piraino racconta delle sorelle Maria, Pinuccia, Lia, Katia e Antonella Macaluso, che vivono all’ultimo piano in un appartamento di una palazzina nella periferia di Palermo.
Il racconto scandisce infanzia, età adulta e vecchiaia delle sorelle Macaluso, narrando della loro vita da precarie, dei loro desideri, delle aspirazioni, delle delusioni, e soprattutto dell’evolversi del loro rapporto, l’amore fraterno, ma anche le incomprensioni e le difficoltà successive alla morte di una di loro in tenera età.
Le sorelle Macaluso, disponibile on demand sulla piattaforma Chili
Il film diretto da Emma Dante e ispirato all’omonima pièce teatrale del 2014 è stato presentato alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia in anteprima il 9 settembre 2020. Il giorno seguente è poi stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane da Teodora Film.
A partire da oggi, Venerdì 18 dicembre 2020, alle ore 20:30, sarà possibile vederlo comodamente da casa in versione digitale su Chili.
Il servizio di streaming on demand darà la possibilità agli utenti di noleggiare il film alla cifra di 7,99 euro. A chi acquisterà il biglietto, arriberà poi un codice e un link da utilizzare per poter accedere alla proiezione online, che rimarrà disponibile per 48 ore.
Cosa aspettate? Non vi resta che accedere al link e godervi lo spettacolo!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento