Le Coliche, i fratelli più divertenti del web, annunciano l’arrivo nei cinema, ma i più affezionati si sono accorti della possibilità che sia un perfetto pesce d’aprile
Fabrizio e Claudio Colica, in arte Le Coliche. Due fratelli romani con la passione per la recitazione che da un anno a questa parte hanno conquistato il cuore del web con video parodie dei più noti cantanti indie e con altri video comici a proposito degli argomenti più disparati: dalle buche di Roma alle imitazioni di Piero e Alberto Angela. Grazie al loro talento sono anche sbarcati in prima serata su Italia uno, prendendo parte alle puntate di Mai Dire Talk. Li abbiamo visti anche nella divertente serie Romolo+Giuly che ironizzava sulle differenze fra Nord e Sud Italia a partire da quelle fra Roma Nord e Roma Sud.
Ma a quanto pare si sono decisi a fare un enorme salto di piattaforma, dalle pillole di qualche minuto su YouTube, Facebook e Instagram al grande schermo con Molto Indie. Ma ci sarà da fidarsi?
Le Coliche e i luoghi comuni sui trentenni, ecco il trailer di Molto Indie
Questo è solo il primo trailer di un film che non vedremo nelle sale prima dell’estate 2019 o forse non vedremo mai. Il regista è Giacomo Spaconi, giovanissimo e di enorme talento, che da tempo ormai dirige i fratelli Colica nei loro video YouTube. Co-protagonista insieme a Claudio e Fabrizio è Neva Leoni, promettente attrice italiana e compagna di Claudio nella vita. La qualità del primo trailer e quella del poster diffuso ieri su Instagram non lasciano però realmente pensare che esisterà questo film.
https://instagram.com/p/Bvj2sDdlN0B/
L’ipotesi più accreditata è infatti che tutto questo sia un diabolico e geniale piano dei fratelli per tendere un magistrale pesce d’aprile ai loro fan. Siamo in odore di scherzi e tutto ciò che esce sul web in questi giorni deve essere messo in discussione. Senza dubbio i due sarebbero in grado di fare il salto di qualità ma per stavolta abbiamo qualche dubbio sulla veridicità delle notizie. Sicuramente sarebbe una scelta “molto indie”.
Nel caso in cui non fosse un pesce d’aprile saremo ben lieti di andare al cinema e supportare due dei volti più divertenti e irriverenti del web.
Per saperne di più noon dimenticate di continuare a seguire tuttoteK!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento