Arriva oggi su Amazon Prime Video il nuovo film di Emiliano Corapi L’Amore a domicilio, commedia romantica con protagonista Miriam Leone
Il catalogo di Amazon Prime Video si arricchisce sempre di più e tra le novità di questo mese ritroviamo il nuovo film Emiliano Corapi, L’Amore a domicilio. Il film – una commedia romantica su un amore un po’ fuori dagli schemi – vede come protagonisti Simone Liberati e Miriam Leone. L’attrice siciliana torna al cinema dopo i film Metti la nonna in freezer con Fabio De Luigi e Il Testimone Invisibile con Riccardo Scamarcio.
In un’intervista con Repubblica, Miriam Leone ha raccontato qualcosa sul suo personaggio:
Anna è una criminale che sta scontando gli arresti domiciliari per una rapina a mano armata, e questo porta il film a svilupparsi tra le mura di casa. Ha un permesso di uscita per un esame all’università , e incontra il personaggio di Simone Liberati, Renato. Se lo porta a casa perché ha bisogno di un po’ di compagnia, e lui, che è un ragazzo molto pavido, pensa di aver trovato una donna tutta per sé.
L’amore a domicilio: trama e trailer
L’amore a domicilio racconta di Renato (Simone Liberati), un giovane uomo abile sul lavoro ma timoroso in amore e sempre tenutosi lontano da relazioni davvero coinvolgenti, capaci di mettere in crisi la sua voglia di avere tutto sotto controllo. Il destino gli fa però incontrare Anna (Miriam Leone), con la quale l’intesa è subito fortissima. Quando si scopre che lei è reclusa agli arresti domiciliari, ormai Cupido ha scagliato la sua freccia e Renato non può più tirarsi indietro. Inizialmente si illude di potere controllare la situazione: scoprirà presto che non è così semplice.
In attesa di vedere questa nuova commedia romantica, vi rimandiamo alla nostra guida sui migliori film e sulle migliori serie tv da vedere su Amazon Prime Video!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento