L’Alienista 2 anticipa la sua data di uscita e sbarca negli Stati Uniti a partire da domenica 19 luglio con due nuovi episodi ogni settimana
L’Alienista 2, intitolato The Alienist- The Angel of Darkness, anticipa la sua data di uscita e debutterà a partire da domenica 19 luglio su TNT. Ogni settimana avremo due nuovi episodi, fino al finale di stagione previsto per il 9 agosto, sempre oltreoceano. L’Alienista 2 non è una vera e propria seconda stagione, ma un sequel di The Alienist, andato in onda a partire da gennaio 2018. In Italia, la prima stagione ha debuttato il 19 aprile 2018 su Netflix. Non sappiamo ancora se Netflix Italia deciderà di pubblicare gli episodi de L’Alienista 2 in contemporanea alla data di uscita negli USA o se ci toccherà aspettare qualche mese prima di vederla.
La prima stagione de L’Alienista ha seguito il protagonista, l’alienista Laszlo Kreizler, mentre indagava su una serie in corso di omicidi di bambini a New York City intorno al 1896 con l’aiuto di un’illustratore, John Schuyler Moore, e della segretaria di polizia di Sara Moore
L’Alienista 2: trama e trailer de L’angelo delle tenebre
Ne L’Alienista 2, intitolato L’angelo delle tenebre, vedremo Sara Howard (Dakota Fanning) che aperto la propria agenzia investigativa privata e sta guidando l’accusa su un nuovo. Howard tornerà a lavorare assieme al dottor Laszlo Kreizler (Daniel Brühl), il formidabile alienista, e a John Moore (Luke Evans), ora giornalista del New York Times, per trovare Ana Linares, la figlia rapita del consolare spagnolo. La loro indagine li condurrà in un sinistro sentiero di omicidi e inganni, avvicinandosi sempre di più verso un assassino pericoloso e sfuggente.
Basata sull’omonimo romanzo dello scrittore Caleb Carr, la seconda stagione de L’alienista vedrà tornare nel cast Daniel Brühl (Dottor Lazlo Kreizler), Luke Evans (John Moore) e Dakota Fanning. A loro si uniranno anche Lara Pulver, nel ruolo di Karen, un’alienista molto esperta nel suo campo e legata da una speciale connessione a Lazlo; Melanie Field e Rosy McEwen, rispettivamente nei ruoli di Bitsy Sussman e Libby Hatch.
Cosa ne pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti e non dimenticate di seguire tuttoteK per restare sempre aggiornati su film e serie tv!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento