Lady Gaga è arrivata a Roma per le riprese di Gucci, nuovo film di Ridley Scott dedicato all’omocidio di Maurizio Gucci
Ridley Scott è il regista di Gucci, film di prossima uscita sull’omicidio di Maurizio Gucci, nipote del fondatore del famoso brand di moda.
Adam Driver interpreterà Maurizio mentre Lady Gaga presterà il volto a Patrizia Reggiani, la sua ex moglie, processata e condannata per aver orchestrato l’assassinio del suo ex marito ucciso nel 1995 con tre colpi di pistola, e successivamente rilasciata, nel 2016, dopo aver scontato una pena di diciott’anni.
La sceneggiatura è stata affidata a Roberto Bentivegna, che si baserà sul libro di Sara Gay Forden intitolato The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed.
Al centro della pellicola saranno il burrascoso matrimonio tra Maurizio e Patrizia il piano della donna per uccidere l’ex marito dopo il divorzio.
Prima del film di Ridley Scott la storia di Patrizia Reggiani era già stata indagata da un documentario andato in onda su Discovery+ intitolato Lady Gucci. Sarà interessante scoprire come la pellicola di prossima uscita tratterà l’accaduto.
Il look di Lady Gaga sul set di Gucci
La carriera da attrice di Lady Gaga sembra andare a gonfie vele: dopo aver vinto un Golden Globe nel 2016 per la miglior interpretazione in una miniserie o film per la TV per American Horror Story, è stata candidata a un premio Oscar come miglior attrice protagonista per A Star is Born nel 2019.
Visualizza questo post su Instagram
Per il ruolo di Patrizia Reggiani Lady Gaga è sbarcata nel Belpaese, e ha sfoggiato un look inedito. Gli scatti condivisi dalla pagina Instagram ufficiale di JustJared la ritraggono mentre passeggia per le strade romane coi capelli castani, gli occhiali da sole, la mascherina e un abito leopardato.
Quanti non vedono l’ora di vedere nuovamente Lady Gaga nelle vesti di attrice?
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento