L’uscita di The Forever Purge, quinto capitolo della saga cinematografica de La notte del giudizio, prevista per il 2020, è stata cancellata della Universal
Notizia di queste ore è che la Universal ha eliminato il film The Forever Purge, quinto capitolo della saga de La notte del giudizio, dal calendario delle uscite al cinema. Ciò a poco meno di due mesi dalla data prevista, il 10 luglio prossimo. Una mossa inattesa, visto che la situazione delle sale cinematografiche sta iniziando a risvegliarsi sia in Italia che negli Stati Uniti.
Forse il motivo di tale decisione è la paura che il pubblico possa non tornare ad affollare le sale quando le porte, quantomeno con numeri proficui. C’è anche da dire che per quello stesso periodo è attesa l’uscita di Tenet, senza dubbio punta di diamante del cinema post-coronavirus.
La notte del giudizio: un quinto capitolo travagliato
L’idea di The Forever Purge nasce nel 2018, quando il creatore del franchising, James DeMonaco ha rivelato che il quinto film della serie sarà anche l’ultimo:
Penso che sia un ottimo modo per concludere la storia. Vogliamo finire tutto in questo episodio, e sono molto eccitato. Quando ho avuto l’idea e l’ho presentata tutti mi sono sembrati entusiasti, e penso che sarà un finale davvero bello, come un ritorno a casa.
Staremo a vedere quando questo film di lunga produzione della Blumhouse potrà vedere la luce delle sale. Intanto continuate a seguire tuttoteK per ogni aggiornamento!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento