Un’attrice de La Casa di Carta, Najwa Nimri, ha fatto trapelare per errore un dettaglio importante sull’ultima stagione della serie
La quinta e ultima parte de La Casa di Carta è attesissima in tutto il mondo. Nonostante la volontà di mantenerne segreti tutti i dettagli, viste le proporzioni del fenomeno, è quasi del tutto impossibile che non trapelino alcuni piccoli particolari.
In precedenza era stato diffuso un video con Úrsula Corberó (Tokyo) e il nuovo personaggio, interpretato da Miguel Ángel Silvestre. Successivamente il sito Crush News ha pubblicato le foto dal set di un’area vicino al Parco del Retiro che immortalavano Álvaro Morte, Rodrigo De la Serna e Pedro Alonso intenti a filmare alcune scene dei nuovi episodi.
La Casa di Carta: lo spoiler sul personaggio di Alicia Sierra
A volte capita, però, che le fughe di notizie non abbiano sempre a che fare con persone esterne alle serie TV, ma possono anche provenire dagli attori stessi. E questo è caso di Najwa Nimri, interprete di Alicia Sierra nella serie distriibuita a livello mondiale da Netflix.
L’attrice era in una pausa sul set di e ha deciso di fare una diretta Instagram per i suoi 5,1 milioni di follower, ma a un certo punto è successo qualcosa, e Najwa Nimri ha rivelato uno spoiler sulla quinta parte de La Casa di Carta e sul destino del suo personaggio.
LCDP5: Fragmento de un directo de Najwa esta noche rodando LCDP. Se confirma que Alícia HA DADO A LUZ (no tiene barriga) y tiene sangre en la ropa (brazo izquierdo). Quizá de sostener el bebé? Donde ha dejado al hijo? #Lacasadepapel #Moneyheist pic.twitter.com/J6xszONTsm
— VoiceofReason (@VoRLCDP) December 5, 2020
Come si può vedere nel video, Najwa posa il cellulare su un tavolo e si alza per ballare, ma c’è un dettaglio che non è sfuggito ai suoi follower: il pancione del suo personaggio è sparito. Nel momento in cui l’attrice si è resa conto del suo errore, si è accucciata davanti alla telecamera e ha esclamata: “Mi ero dimenticata. Accidenti, non ci avevo pensato“.
Oltre al particolare sull’assenza del pancione, i fan hanno notato anche del sangue sui suoi vestiti, e hanno subito ipotizzato che fosse appena stata girata la scena del parto di Alicia.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento