Le riprese della Casa di Carta 5 sono ufficialmente iniziate; a confermarlo è stato Alvaro Morte con una foto condivisa su instagram
La quinta stagione de La Casa di Carta è una delle produzioni più attese dell’anno, soprattutto perché sarà l’ultima stagione di questa celebre serie televisiva spagnola che ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo.
Alvaro Morte, attore che interpreta il Professore ne La Casa di Carta, ha condiviso una foto scattata sul set della nuova stagione della serie TV; ufficializzando così l’inizio delle riprese degli ultimi episodi, che arriveranno nei prossimi mesi su Netflix.
La Casa di Carta 5: Alvaro Morte ufficializza l’inizio delle riprese
La quinta stagione può finalmente partire, e questo non è banale. Infatti, molte sono le produzioni cinematografiche e televisive che hanno subito un arresto o una cancellazione proprio a causa del Covid-19.
La quarta stagione è uscita ormai da quasi un anno, ad aprile del 2020, e nel corso dei mesi sono molte le voci trapelate su quella che si presume sia la stagione finale. Stando a quanto rivelato da Àlex Pina, ideatore della fortunata serie TV, il finale di stagione de La Casa di Carta 5 sarà davvero epico:
È servito quasi un anno per pensare come distruggere la banda. La guerra raggiunge i suoi livelli più estremi e selvaggi, ma è anche la stagione più epica ed emozionante.
Nella stagione conclusiva torneranno sicuramente Álvaro Morte, Najwa Nimri e Úrsula Corberó. Rivedremo anche Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Darko Peric, Rodrigo De La Serna, Hovik Keuchkerian, Luka Peros e la new entry Belén Cuesta.
La Casa di Carta è diventata nel tempo uno dei maggiori fenomeni nella storia delle serie tv; adesso però, il viaggio sta volgendo al termine. Le riprese de La Casa di Carta 5 sono partite questa settimana e dunque si avvicina sempre più il momento in cui il pubblico dovrà dire addio ai suoi beniamini.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento