Netflix con un trailer al cardiopalma fra partire il countdown per il rilascio di La Casa di Carta 4. Eravamo tutti in attesa di sapere quando avremmo rivisto le avventure del Professore, Palermo e gli altri, adesso abbiamo una data
Dal 2017 non ha fatto altro che macinare record e successi. Netflix l’ha distribuita in tutto il mondo, ma il successo de La Casa di Carta non accenna a rallentare. La quarta stagione è infatti in uscita sulla piattaforma in streaming e con un trailer è stata annunciata la data prevista per il caricamento online.
La Casa di Carta 4: trailer e data di rilascio
10 giorni. Esattamente fra 10 giorni, il 3 aprile per la precisione, la Casa di Carta 4 sarà disponibile su Netflix per riprendere le fila delle avventure dei nostri rapinatori preferiti. Vi ricordate dove eravamo rimasti? La terza stagione non era certo stata la migliore prodotta, ma l’azione non era certo mancata. Raquel era stata catturata, Palermo aveva finalmente rivelato la sua reale identità e Nairobi era stata colpita a morte dalla polizia. Ovviamente come abbiamo imparato negli anni, tutto può sempre cambiare e i colpi di scena sono dietro l’angolo. Chissà se anche in questa quarta stagione ci verranno regalati ulteriori flashback di Berlino o se dovremo rassegnarci ad aver perso il miglior personaggio della serie, decisamente troppo presto.
Non smettete di seguirci per tutte le novità su La Casa di Carta 4 e le altre serie tv in uscita. Su tuttoteK troverete recensioni e speciali dei film in programmazione in questi giorni di quarantena come Harry Potter.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento