LLa Casa di Carta 3 sta per sbarcare su Netflix e ci stanno stuzzicando giorno dopo giorno con indizi e trailer che svelano le novità che ci aspettano in questa nuova stagione
La serie rivelazione del 2018: la Casa di Carta, distribuita in Spagna da Antena 3, mente nel mondo e in Italia da Netflix ha creato una vera e propria moda grazie alle emblematiche maschere di Salvador Dalì e alle tute rosse.
La Casa di Carta 3: basteranno i nuovi protagonisti a rimpiazzare Berlino?
Delle prime due stagioni sicuramente il momento più triste è stata la conclusione che ha visto la squadra, guidata dal Professore, perdere la vita al personaggio più affascinante e misterioso della serie: Berlino. Per sopperire a questa quasi incolmabile mancanza si uniranno ai nostri amici in tuta rossa dei nuovi protagonisti: Lisbona, Bogotá, Marsiglia e Palermo. Gli attori che li impersoneranno sono rispettivamente: Itziar Ituño, Hovik Keuchkerian, Luka Peros e Rodrigo de la Serna.
Nelle ultime ore sono stati rilasciati diversi video e foto per presentare i nuovi nomi, uno dei più divertenti è proprio quello per presentare Palermo in cui si fa ironia sulla scarsa capacità investigativa di Raquel, l’agente che nella prima stagione si è innamorata del Professore proprio mentre stava indagando su chi ci fosse dietro la rapina alla Zecca di Madrid.
Cosa aspettarsi da La Casa di Carta 3?
Non è più questione di soldi, adesso c’è uno dei membri in pericolo. La squadra formata da Tokyo, Rio, Denver, Stoccolma e tutti gli altri si riunirà per portare in salvo uno dei loro soci. Sappiamo anche che attraverso dei flashback rivedremo il nostro amato Berlino, interpretato da Pedro Alonso, e forse scopriremo di più sul suo rapporto con il Professore. Ma scopriremo anche qual è il rapporto che lega Palermo, noto anche come “l’ingegnere” al Professore come ha dichiarato lo stesso Rodrigo de la Serna durante un’intervista
Palermo è un personaggio che viene dal passato del Professore. Avevano un’amicizia molto profonda, non posso rivelare molto, ma posso dire che il loro legame è durato molti anni ed è stato molto intenso
Non ci resta che attendere il 19 luglio per scoprire che cosa accadrà ne La Casa di Carta 3 ai nostri amati Dalì e al Professore, e chissà dove li vedremo districarsi fra le loro avventure, alcune riprese sono state fatte anche a Firenze, ma non ne sappiamo molto.
Ma sapevate che Netflix ha alzato i prezzi degli abbonamenti proprio in questi giorni: scoprite di più qui!
Rimanete collegati con tuttoteK per tute le novità!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento