Preparatevi ad incontrare Chucky, il vostro migliore amico. La bambola assassina più spietata della storia del cinema sta per tornare e vi terrorizza in 30 secondi con un nuovo spot
Per appagare poi le curiosità più sinistre, ecco finalmente alcuni dettagli inquietanti sul film, ed un concorso a premio.
La Bambola Assassina, spot e curiosità
“La Bambola Assassina” sarà nelle sale cinematografiche da mercoledì 19 giugno, distribuito in anteprima mondiale da Midnight Factory, etichetta horror di Koch Media. Realizzato dai produttori di IT e diretto da Lars Klevberg (Polaroid) è un prodotto targato Orion Pictures Corporation, società MGM. Chucky è molto più di un giocattolo…
LA BAMBOLA ASSASSINA è il reboot del classico dell’horror del 1988. Il film racconta la storia di Karen (Aubrey Plaza), una madre single, che regala a suo figlio Andy (Gabriel Bateman) una bambola Buddi, ignara della sua natura sinistra. Orion Pictures presenta una produzione KatzSmith, un film di Lars Klevberg, con Aubrey Plaza (“Ingrid Goes West”, “Safety Not Guaranteed”, “Legion”) nel ruolo di Karen Barclay; Gabriel Bateman (“Lights Out-Terrore nel Buio”, “Annabelle”, “American Gothic”) in quello di Andy Barclay; e Brian Tyree Henry (“Atlanta”, “Se La Strada Potesse Parlare”, “Widows-Eredità Criminale”) nella parte del Detective Mike Norris, un poliziotto che sta indagando su una serie di omicidi e la cui madre vive nello stesso edificio di Andy e Karen. La Bambola Assassina è diretto da Lars Klevberg e prodotto da Seth Grahame-Smith e David Katzenberg, per conto della KatzSmith Productions (“It”, “It: Capitolo 2”). La sceneggiatura è stata scritta da Tyler Burton Smith (“Kung Fury”, il videogioco di “Quantum Break”), e si basa sui personaggi creati da Don Mancini. Aaron Schmidt e Chris Ferguson sono i produttori esecutivi del film.
Nel team creativo del film figurano il direttore della fotografia Brendan Uegama (“Riverdale”, “Le Terrificanti Avventure di Sabrina”), lo scenografo Dan Hermansen (“Supernatural”, “Una Serie di Sfortunati Eventi”), Il montatore Tom Elkins (“Annabelle”, “The Prodigy – Il Figlio del Male”), il costumista Jori Woodman (“The Boy”, “Final Destination”), il compositore Bear McCreary (“Auguri per la Tua Morte”, “10 Cloverfield Lane”, “The Walking Dead”, “Battlestar Galactica”), e il gruppo di supervisori delle musiche ‘Hit The Ground Prima Notte del Giudizio”, “Gotham”, “Rapture”).
Il produttore Seth Grahame-Smith aveva dodici anni quando La Bambola Assassina uscì al cinema, e rimase letteralmente sconvolto da questo film, che però in seguito ha rivisto moltissime volte: “Sono un fan di questo film da sempre”. Quando Klevberg è entrato a far parte del progetto, si è imposto come obiettivo di creare un mondo che per gran parte del tempo doveva essere visto e vissuto attraverso gli occhi di un bambino.
Il Direttore della Fotografia Brendan Uegama non era estraneo allo stile di luce malinconico e cupo necessario per questo film, considerando che precedentemente aveva lavorato in serie televisive come “Le Terrificanti Avventure di Sabrina” e “Riverdale”. Sia lui che Klevberg volevano conferire al film un look naturale basato principalmente su dei toni cupi, ma con qualche tocco di colore. Secondo Klevberg, visivamente questa pellicola ricorda i vecchi film di Hitchcock, di cui lui stesso è un grande ammiratore. “Ogni scena in cui c’è Chucky è interessante per me dal punto di vista della regia perché ho a che fare con un antagonista che lentamente passa al suo lato oscuro”.
La Bambola Assassina il concorso a premi!
Midnight Factory, etichetta horror di Koch Media, e UCI Cinemas danno il via ad una grande operazione a premi in occasione dell’uscita del film “La Bambola Assassina”, nelle sale cinematografiche dal 19 giugno. I biglietti potranno essere acquistati attraverso tutti i canali di vendita UCI Cinemas in Italia a partire da oggi, 31 maggio. Basterà acquistare un biglietto in una sala UCI Cinemas per la visione del film “La Bambola Assassina” per qualsiasi proiezione del 19 giugno, per ricevere l’esclusivo ring holder del film per il vostro telefono cellulare.
Il premio verrà consegnato alle casse il 19 giugno, all’acquisto del biglietto o alla presentazione del ticket di ingresso se acquistato online. Tutti i dettagli relativi all’operazione a premi saranno disponibili al sito internet ufficiale.
Voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento