Kitbag, il nuovo film con Joaquin Phoenix diretto da Ridley Scott sarĂ finanziato e prodotto da Apple Studio
Kitbag è il nuovo prossimo progetto di Ridley Scott che vede protagonista Joaquin Phoenix nel ruolo di Napoleone e con le riprese che inizieranno nel 2022 si conosce già chi sarà a finanziare e a produrre il film. La Apple Studio, produrrà infatti il progetto insieme a Scott Free, azienda di proprietà del regista.
Kitbag: Apple Studio produce il nuovo film su Napoleone
Il film doveva essere inizialmente prodotto da 20th Century Studios con cui il regista aveva già firmato un accordo, che a causa del ritiro della casa di produzione a fine 2020, è stato rivisto rivolgendosi a Apple Studio che già produce le serie nate dalla mente di Ridley Scott.
Kitbag è un film che sarà sicuramente ambizioso, entrando nel vivo di un personaggio storico così celebre e controverso e raccontando la sua vita, partendo dalle origini fino ad arrivare alla sua ascesa come Imperatore. Ci saranno ovviamente le famose battaglie, un focus sulla personalità del protagonista, ambiziosa, strategica e dal punto di vista politico visionaria. Il tutto sarà raccontato con gli occhi della moglie Josephine.
Joaquin Phoenix: due volte imperatore
La scelta di Joaquin Phoenix per il regista è stata quasi immediata, dopo che nella sua storia da attore ha già interpretato un grande e complesso imperatore nel film Il gladiatore.
Una storia di ascesa al potere, ambizione, caduta e fallimento, che vedranno tutto concentrato nel personaggio di Napoleone e che non vediamo quindi l’ora di vedere al cinema una volta completata la produzione.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento