Quentin Tarantino ha rilasciato un’intervista nella quale conferma la concreta possibilità di veder venire alla luce Kill Bill 3.
Se mi avessero detto che Tarantino aveva in programma di far diventare Kill Bill 3 realtà, avrei pensato ad una fake news. In realtà, è lo stesso regista a confermare l’esistenza del progetto, sorprendendo tutti con questa notizia. Nonostante il suo ultimo film, C’era una volta a Hollywood, abbia diviso i fan e la critica, quando si parla di Tarantino l’attenzione schizza subito alle stelle. Certo non mi sarei aspettato di rivederlo alla regia di un terzo capitolo di Kill Bill, per il quale però ci sarà sicuramente da aspettare diversi anni. Considerando la fine del secondo capitolo, credevo che non ci fosse più nulla da aggiungere, ma a quanto pare Tarantino con kill Bill 3 si vuole concentrare sulla vita della sposa dopo che la sua vendetta è stata compiuta.
Le dichiarazioni di Tarantino in merito a Kill Bill 3
Questa è la dichiarazione rilasciata da Tarantino all’ Andy Cohen Live, riguardo un nuovo capitolo di Kill Bill, confermando che molto probabilmente il film si farà.
Beh, ieri sera ho cenato con Uma Thurman , eravamo in un ristorante giapponese. E ho già un’idea di ciò che vorrei fare con Kill Bill Vol. 3. Il punto della questione è: cosa è successo alla sposa dall’ultimo film? E cosa devo fare con lei? Non volevo scrivere una storia ridicola tanto per fare, perché il personaggio non se lo merita. Ma ora ho un’idea che potrebbe diventare davvero interessante. Ma non la porterò a termine ancora per un po’. Ci vorranno almeno tre anni, ma sì, il progetto è sicuramente qualcosa di concreto.
Abbiamo quindi la conferma di Tarantino riguardo al volontà di realizzare Kill Bill 3. Sarà interessante vedere come gestirà il personaggio dopo gli eventi di Kill Bill 2, considerando anche le aspettative che dovrà sorreggere. Io ho da sempre fiducia in Tarantino, e credo che anche questa volta riuscirà a rendere avvincente la sposa interpretata da Uma Thurman, nonostante sembri che il suo personaggio non abbia ancora molto da dire.
Voi che ne pensate? Siete ansiosi di vedere cosa uscirà fuori da questo terzo capitolo?
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento