Il fumetto BRZRKR, firmato da Keanu Reeves, diventerĂ una serie anime e un film, con protagonista lo stesso attore: li troveremo su Netflix
Non tutti sanno che recentemente Keanu Reeves, oltre che comparire sui nostri schermi, ha scritto un fumetto. BRZRKR è il suo curioso titolo, e l’attore canadese l’ha creato assieme al fumettista del New York Times Matt Kindt per BOOM! Studios. Le illustrazioni sono di Ron Garney, con i colori di Bill Crabtree, mentre Clem Robins si è occupato del lettering e Rafael GrampĂ¡ della copertina e dei character design.
Il primo numero della serie è stato distribuito lo scorso 3 marzo in tiratura limitata, e ha giĂ venduto oltre 615.000 copie, diventando l’albo d’esordio di una nuova serie originale piĂ¹ venduto degli ultimi trent’anni.
BRZRKR: il fumetto di Keanu Reeves diventa un film e un anime
Un progetto interessante, oltre che un successo annunciato, che si evolverĂ ulteriormente grazie a Netflix. Il colosso dello streaming si è infatti assicurato i diritti dell’opera, ed è pronto a produrre e distribuire un film e una serie anime tratte dal fumetto. L’attore sarĂ non solo protagonista del live-action, ma anche produttore (assieme a Ross Richie e Stephen Christy) e co-sceneggiatore di entrambi i progetti. Il primo a fare il suo debutto sarĂ il lungometraggio, seguito dalla serie animata che costituirĂ uno spin-off con il quale espandere l’universo creato da Reeves.
Ecco la sinossi ufficiale del primo dei dodici numeri di BRZRKR:
L’uomo conosciuto solamente come B. è metà mortale e metà dio, condannato a una vita di violenza… a costo della sua sanità mentale. Ma dopo aver vagato per il mondo per secoli, B. potrebbe finalmente aver trovato un rifugio, lavorando per il Governo degli Stati Uniti, per combattere le battaglie troppo violente e pericolose per chiunque altro. In cambio, a B. sarà garantita l’unica cosa che desidera: la verità sulla sua esistenza votata al sangue… e il modo in cui porle fine.
Siamo davvero curiosi di questa collaborazione tra Keanu Reeves e Netflix! Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su questa pagina per non perdervi tutte le news su cinema e serie TV!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento