Keanu Reeves nel cast di Doctor Strange potrebbe essere finalmente l’occasione per la Marvel di accaparrarsi l’attore più conteso del mondo?
Keanu Reeves come villain di Doctor Strange In The Multiverse Of Madness: potrebbe essere un desiderio troppo bello per essere vero, oppure una realtà più vicina di quanto pensiamo.
Perché si sa, il nostro Keanu mozzafiato al momento è uno degli attori più corteggiati di Hollywood, e di certo la Marvel non ha mai mostrato alcuna intenzione di tirarsi indietro da questa corsa per accaparrarsi l’Eletto.
In un eterno tira e molla con la DC, entrambe le case stanno facendo di tutto per poter portare nella loro rosa di personalità di spicco l’attore dall’animo nobile, e nessuna vuole cedere il passo all’altra.
Kevin Feige ha addirittura ammesso che Marvel contatta puntualmente Reeves per ogni film in programma, nella speranza che questo accetti un ruolo, ma per il momento tutto ciò che si è ottenuto sono rumors e speculazioni.
Dall’altra parte poi, la Warner Bros. farebbe un colpo gigantesco se invece riuscisse nell’impresa di convincerlo a riprendere il ruolo di John Constantine, già ricoperto da lui nell’ormai lontano 2003.
Tuttavia nessuno arriva con qualche vera conferma riguardo questa situazione.
Keanu Reeves nel cast di Doctor Strange
L’ultima indiscrezione arrivata alle nostre orecchie però, risulta piuttosto interessante: la notizia è trapelata dal web magazine We Got This Coverd, e anche se non si basa su alcuna conferma ufficiale, basta a far salire un hype non indifferente.
Secondo quanto riportato dal magazine infatti, Marvel sarebbe in trattative con Keanu Reeves perché prenda parte al cast di Doctor Strange In The Multiverse Of Madness.
La cosa migliore è che il ruolo a lui riservato sarebbe quello del villain Nightmare. In considerazione per lo stesso ruolo ci sarebbe anche una doppietta direttamente da Doctor Who, con Matt Smith e David Tennant, ma l’idea di poter finalmente vedere Keanu all’interno di un film Marvel è davvero incredibile.
Comunque, nulla è confermato e potrebbe rivelarsi un’altra speculazione senza fondo, come quella che lo vedeva all’interno del cast di The Eternals.
Per ora possiamo solo crogiolarci nell’idea che rivedremo presto Keanu Reeves vestire ancora una volta i panni di Neo nel quarto capitolo di Matrix, e attendere che la produzione di Doctor Strange riveli qualcosa di più riguardo al completamento di questo cast.
Riuscirà la Marvel, con l’aiuto di Topolino, a conquistare i favori del Keanu più amato e conteso del mondo? A quanto pare dovremmo aspettare ancora un po’ per scoprirlo.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento