Promette bene il nuovo progetto del regista Riley Stearns. Quest’ultimo si chiamerà Dual e sarà un thriller sci-fi con un cast stellare, tra cui Aaron Paul e Jesse Eisenberg
Il regista Riley Stearns, dopo alcuni piccoli film, potrebbe farsi conoscere al grande pubblico. È stato infatti da poco annunciato il cast del suo prossimo film, Dual, composto da grandi attori come Karen Gillan, Aaron Paul e Jesse Eisenberg. In Dual, una donna (Karen Gillan) riceve una diagnosi terminale e opta quindi per una procedura di clonazione di modo da alleviare il dolore degli amici e dei familiari. Quando però guarisce miracolosamente dalla sua malattia, ecco che il doppione diventa un problema. Alla fine, la decisione presa dalle istituzioni vigenti, sarà quella di un duello all’ultimo sangue per decidere quale delle due donne deve sopravvivere. Sembra quindi che Karen Gillan interpreterà la protagonista della pellicola. Per chi non la conoscesse, Karen Gillian ha raggiunto la popolarità nel mondo grazie al ruolo di Amy Pond nella serie televisiva Doctor Who. Altri importanti ruoli ricoperti dalla attrice trentenne sono “Nebula” nel Marvel Cinematic Universe e “Ruby Roundhouse” in Jumanji – Benvenuti nella giungla e nel sequel Jumanji: The Next Level.
Dalla sinossi, si evince che il film rientrerà nel genere fantascientifico, in particolare nel thriller sci-fi. L’inizio della produzione di Dual è invece previsto per la fine dell’estate, pandemia permettendo. Non è chiaro il ruolo di Paul, mentre è stato confermato che Eisenberg apparirà in una parte secondaria.
Aaron Paul e Jesse Eisenberg: oltre il nuovo progetto Dual
Per chi nell’attesa volesse rivedersi le intepretazioni dei due famosi attori, ricordiamo come Aaron Paul ha interpretato lo storico co-protagonista di Breaking Bad, Jesse Pinkman. Al momento, Aaron Paul è impegnato con Westworld, in cui interpreta il veterano Nichols. Jesse Eisenberg ha invece già lavorato col regista del prossimo Dual, nel film indipendente L’arte della difesa personale. Per quanto riguarda gli ultimi progetti al cinema, Eisenberg l’abbiamo potuto vedere assieme ad Emma Stone in Zombieland: Double Tap, sequel del primo omonimo film.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento