Kaley Cuoco, la Penny di The Big Bang Theory, ha ottenuto un ruolo da protagonista nella action comedy The Man From Toronto, in uscita nel 2021
Dopo il finale di The Big Bang Theory, che le ha dato grande fama e popolarità, Kaley Cuoco reciterà a fianco di Kevin Hart e Woody Harrelson (che ha recentemente rimpiazzato Jason Statham) nella commedia d’azione di Sony Picture, The Man From Toronto.
La carriera dell’attrice sta crescendo notevolmente: oltre al ruolo in The Man From Toronto, la Cuoco parteciperà alla serie di prossima uscita di HBO Max, The Flight Attendant.
The Man From Toronto: la trama del film con protagonista Kaley Cuoco
La trama del film ruota attorno a uno scambio d’identità: un uomo comune (Hart) viene scambiato per un letale assassino, noto, appunto, come l’uomo di Toronto, a caUsa di un errore di Airbnb. In seguito a ciò, il caos regnerà sovrano nella vita del personaggio di Hart, che dovrà collaborare, suo malgrado, col pericoloso killer senza che la missione di quest’ultimo venga compromessa e, nel tentativo, sperando di non lasciarci le penne.
Patrick Hughes (Come ti ammazzo il bodyguard) sarà il regista della pellicola, mentre la scrittura del copione è stata affidata a Robbie Fox e Chris Bremmer.
The Man From Toronto arriverà nelle sale cinematografiche americane il 17 settembre 2021.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento