Sembra che ci siano novità sulla modalità di rilascio dello Snyder Cut su HBO Max: non sarà una serie, ma un film
Dopo anni di campagne e petizioni per il rilascio della versione estesa di Justice League, i fan stanno pe essere accontentati una volta per tutte. La visione di Zack Snyder del film del DC Extended Universe arriverà quest’anno sugli schermi di HBO Max.Â
Secondo le prime indiscrezioni, il piano iniziale era quello di rilasciare sul servizio di streaming il taglio alternativo in quattro parti della durata di un’ora ciascuna, una sorta di miniserie in quattro puntate.
Tuttavia, pare che ora Zack Snyder abbia affermato che la modalità di rilascio dello Snyder Cut di Justice League sarà leggermente diverso.
Justice League Snyder Cut sarà un film, parola di Zach Snyder
Recentemente Zack Snyder si è rivolto a Vero per fornire ai fan qualche aggiornamento sui progressi della versione estesa di Justice League I fan sono quindi passati dalla sezione commenti per porre alcune domande, nella speranza che il regista rispondesse. Un fan ha chiesto a Snyder se il taglio sarebbe stato pubblicato come una serie o un film in un solo colpo. A questo, Snyder ha semplicemente risposto: “One shot“.
Justice League Snyder Cut sarà quindi un film della durata di circa quattro ore, cosa che lo renderà il film dedicato ai supereroi più lungo di sempre, superando anche le tre ore di Watchmen, dello stesso Snyder.
Alla luce di queste novità , sarà divertente scoprire come i fan gusteranno la pellicola: la guarderanno tutta d’un fiato oppure sceglieranno di godersela a più riprese?
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento