Zack Snyder ha finalmente pubblicato il trailer finale di Justice League Snyder Cut, l’attesissima versione originale del cinecomic del 2017
Dopo i brevi teaser delle scorse settimane, è finalmente arrivato il trailer ufficiale di Zack Snyder’s Justice League, il vero nome di quello che online viene chiamato lo Snyder Cut. La versione originale del cinecomic del 2017, che verrà mostrata al pubblico di HBO Max così come il regista di Batman v. Superman l’aveva concepita fin dall’inizio.
La Snyder Cut di “Justice League” è senza dubbio uno dei film più attesi dell’anno, dove a scene girate in precedenza e tagliate, se ne aggiungeranno di nuove, realizzate unicamente per questa versione del film.
Justice League – Snyder Cut: trailer ufficiale
Pochi giorni fa è stata finalmente ufficializzata la data di uscita del film; previsto negli Stati Uniti, sulla piattaforma HBO Max, il prossimo 18 marzo 2021. La pellicola sarà suddivisa in quattro episodi da 1 ora circa l’uno, mentre nelle sale cinematografiche il film sarà proiettato integralmente, ma con intervalli di 10 minuti ogni ora. Per il momento non abbiamo informazioni più precise per l’Italia.
Ora, approda anche il trailer ufficiale del film. Il video, della durata di due minuti e mezzo, mostra un Joker radicalmente diverso da quello visto nel film originale.
Il video è una versione a colori del trailer uscito lo scorso novembre e ci mostra Superman, Aquaman, Wonder Woman, Batman, Flash e Cyborg alle prese con nuovi e vecchi nemici, tra cui il potentissimo villain Darkseid, uno dei grandi attesi di questa nuova versione.
Per chi non lo sapesse, ricordiamo la particolarissima genesi del progetto. In origine, Snyder era il regista ufficiale di Justice League, ma è stato poi costretto ad abbandonare per una grave tragedia famigliare. Al suo posto, è subentrato Joss Whedon, altro veterano dei film di supereroi. Tuttavia, Whedon decise di apportare delle modifiche consistenti alla pellicola, che hanno reso il film diverso da quello immaginato inizialmente da Snyder. Senza contare, inoltre, il consistente flop al botteghino.
Ma quando i retroscena sulla produzione sono diventati di pubblico dominio, molti fan hanno iniziato a chiedere una nuova versione del film, molto più fedele alla visione del regista originale.
Ne è uscito così un progetto estremamente ambizioso, con molte scene rigirate, addirittura nuovi personaggi e una durata quasi doppia rispetto al titolo originale. Nel trailer ufficiale possiamo godere del nuovo taglio dato alla pellicola, sperando che questa rispetti l’hype diffusosi tra i tanti fan.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento