Zack Snyder ha confermato la presenza di Jered Leto nei panni di Joker nel prossimo film Justice League Snyder Cut, scopriamo come apparirÃ
Justice League Snyder Cut è quasi in arrivo negli Stati Uniti il 18 marzo in streaming su HBO Max e più la data si avvicina più aumentano le aspettative per questo ultimo capitolo. Dopo essersi diffusa la notizia che il film avrà un rating vietato ai minori, per linguaggio volgare e scene di violenza, escono altre notizie proprio dallo stesso regista.
Justice League Snyder Cut: Jered Leto sarà Joker
Zack Snyder ha confermato la presenza di Jered Leto nei panni di Joker e alla rivista Vanity Fair ha anche spiegato il motivo del suo intervento all’interno di questo film. Il desiderio del regista di poter mettere quel Joker all’interno del film era molto forte, soprattutto per vederlo scontrarsi con l’altro grande personaggio di Batman interpretato da Ben Affleck.
Quindi, la soluzione trovata è che Joker apparirà in una sequenza onirica, all’interno di una visione psichica di Bruce che immagina cosa succederà alla terra se i supereoi non si oppongono alla minaccia di Darkseid. La terra appare devastata e compare Joker che parla a Batman di Batman, in un confronto che motivando paradossalmente l’eroe in questione.
Il Joker che si vedrà in questo film in questa piccola, ma fondamentale apparizione è molto diverso da quello di Suicide Squad, ma questo è stato anche il tocco personale di Zack Snyder e della sua visione del film.
Ancora non si conosce la data di uscita del film in Italia e così neanche quale piattaforma lo ospiterà , ma presto ci saranno notizie anche su quando lo potremo vedere, subito dopo l’uscita negli Stati Uniti.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento