L‘attore Ray Porter ha finalmente confermato, attraverso il proprio account Twitter, il proprio coinvolgimento in Justice League di Zack Snyder nel ruolo di Darkseid
Dopo che il regista originale di Justice League, Zack Snyder, è stato costretto ad abbandonare le riprese a seguito di una tragedia familiare, il regista di Avengers, Joss Whedon, lo ha sostituito per supervisionare le riprese e revisionare il film. Delle oltre tre ore di girato, solo due sono sopravvissute ai numerosi tagli, e, di conseguenza, molte trame sono state rimosse o fortemente modificate. Justice League ha ricevuto una tirpida accoglienza da parte di critica e pubblico, ragion per cui i piani per eventuali sequel sono stati accantonati a favore di progetti più autonomi come Joker e Birds of Prey.
Dopo l’uscita nelle sale cinematografiche di Justice League nel 2017, si fecero sempre più insistenti delle voci secondo le quali esistevano alcune scene inedite che Snyder aveva completato prima di essere costretto a lasciare il progetto, il cosidderro “Snyder Cut“.
I rumors si sono presto tradotti in un vero e proprio movimento che chiedeva a grad voce alla Warner Bros di rilasciare lo Snyder Cut. E ora, a distanza di anni, sembra che finalmente stia per succedere. Lo Snyder Cut verrà ufficialmente rilasciato su HBO Max nel 2021. La post produzione del progetto dovrebbe costare alla Warner Bros circa 20 milioni di dollari.
Justice League: la conferma di Ray Porter
Uno degli elementi più chiacchierati di Justice League nel 2017 era la totale assenza del personaggio di Darkseid nel film. Nella versione cinematografica, infatti, il villain principale è Steppenwolf, mentre Darkseid viene solamente menzionato.
Ora l’attore Ray Porter ha finalmente dato conferma su Twitter che sarà lui il volto di Darkseid.
https://twitter.com/Ray__Porter/status/1263982099377188864
Inizialmente, Darkseid avrebbe dovuto fare diverse apparizioni in Justice League, inclusa una scena flashback dell’epica battaglia per le Scatola Madre, ma ogni traccia della sua presenza è stata rimossa dal taglio cinematografico, salvo il fugace riferimento Steppenwolf. Ora che vedremo la versione integrale del film, Darkseid farà finalmente la sua comparsa.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento