Ben Affleck e Jared Leto hanno girato separatamente la scena del loro confronto nella nuova versione di Justice League firmata da Zack Snyder
Ormai è notizia ufficiale che la Snyder Cut di Justice League approderà in Italia il prossimo 18 marzo in contemporanea con gli USA. Una versione, rinnovata, che ha avuto una genesi molto complicata e che, finalmente, può vedere la luce.
Ma le notizie a riguardo non smettono di arrivare; infatti, a pochi giorni dall’uscita della pellicola sono state rivelate interessanti curiosità. Le star di Zack Snyder’s Justice League, Ben Affleck e Jared Leto, non sono state in grado di girare insieme le scene di Batman e Joker. A spiegare i retroscena di questa curiosa dinamica, è stata la produttrice Deborah Snyder in una recente intervista.
Justice League: scene girate separatamente tra Ben Affleck e Jared Leto
I fan della DC potranno assistere al faccia a faccia tra Batman e Joker nella versione definitiva di Justice League firmata da Zack Snyder, in uscita il 18 marzo su HBO Max (in Italia su Sky Cinema). A tal proposito, è stato rivelato che gli interpreti dei due personaggi, ovvero Ben Affleck e Jared Leto, hanno girato separatamente la scena del loro incontro quando sono stati chiamati ad eseguire ulteriori riprese del film.
La cosa difficile è che abbiamo girato solo per tre giorni. Abbiamo girato la scena di Batman e Joker, e poi abbiamo fatto un paio di riprese. Ma letteralmente non sono sono mai stati insieme.
Stando alla produttrice, la produzione ha dovuto affrettare i tempi per rispettare la data di uscita prevista a marzo su HBO Max.
Abbiamo dovuto fare le riprese di Jared e Ben in giorni separati perché non potevamo aspettare che fossero tutti disponibili, perché dovevamo completare gli effetti visivi entro Natale per rispettare la data di marzo. Quindi il tempo sicuramente non era dalla nostra parte, anche se si potrebbe pensare che lo fosse.
Inoltre, sono emerse delle curiosità anche su un altro personaggio: il Flash di Ezra Miller. Dalle informazioni trapelate, sembra che Ezra Miller abbia girato le proprie scene da remoto, con l’aiuto della troupe di Animali Fantastici 3.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento