Jared Leto si aggiunge al cast di Justice League. Secondo le fonti, l’attore girerĂ alcune scene aggiuntive per lo Snyder Cut
Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Jared Leto, che ha interpretato il villain Joker in Suicide Squad nel 2016, si è unito alle riprese del cosiddetto Snyder Cut, la versione completa del film della DC del 2017 che era stato rimaneggiato e ridotto all’osso dopo che il regista era stato costretto ad abbandonare il progetto in seguito a una tragedia personale.
Justice League di Zack Snyder è supervisionato da HBO Max, che sta finanziando il nuovo ciclo di riprese e il completamento delle numerose scene mai terminate, e andrà in onda sulla rete come serie di quattro episodi spalmati nel prossimo anno.
Anche se le riprese procedono, due dei produttori che erano coinvolti nel film del 2017 sono stati allontanati. Si tratta di Jon Berg e Geoff Johns, allora dirigenti dello studio che ha supervisionato il film e il reshoot di Joss Whedon che aveva lo scopo di salvare il film fallito: i due non saranno accreditati come produttori per lo Snyder Cut.
Non è chiaro ancora chiaro il motivo dell’allontanamento di Berg e Johns. Secondo le fonti, non ci sarebbero collegamenti ai commenti fatti da Fisher, che ha interpretato Cyborg nel film e che ha accusato per mesi i due di consentire abusi e cattiva condotta da parte di Whedon sul set durante le riprese del 2017.
Snyder Cut: Jared Leto si unisce al cast
Ben Affleck, Ray Fisher e Amber Heard e Jared Leto sono attualmente impegnati nelle riprese di Justice League di Zach Snyder.
Non è chiaro quali altri attori siano inclusi nel progetto, ma è stata confermata la presenza di Jared Leto, che aveva prestato il volto a Joker in Suicide Squad.
L’arrivo di Leto a bordo dello Snyder Cut è degno di nota non solo perchĂ© l’attore e il personaggio che interpreta non erano apparsi nel film originale del 2017, ma anche perchĂ© questo solleva interessanti domande: quanti contenuti saranno inclusi nella versione estesa di Justice League di Snyder?
Inoltre, la presenza di Leto ricollega Justice League proprio a Suicide Squad, pellicola della DC che vedeva accanto a Jared anche Margot Robbie nei panni della fan favourite Harley Quinn. Il film era stato prodotto da Snyder e da sua moglie Deborah Snyder, e aveva lo scopo di legarsi aun universo cinematografico esteso DC.
Significa, forse, che potremo rivedere anche la Robbie riprendere il ruolo della compagna di crimini di Joker?
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento