HBO Max annuncia una grande sorpresa per tutti i fan di Justice League, che potranno partecipare al watch party con Zack Snyder
I fan di Justice League non stanno più nella pelle: il 18 marzo potranno finalmente godersi l’attesissimo Zack Snyder’s Justice League. La director’s cut del film sui supereroi sta provocando grande fermento, dal momento che conterrà scene, personaggi, elementi e sottotrame secondarie assenti nella prima versione cinematografica, nonché un finale completamente diverso.
E per i fan americani c’è una sorpresa in più. Vediamo di cosa si tratta.
Il watch party di Zack Snyder’s Justice League
HBO Max, la piattaforma sulla quale andrà in onda Zack Snyder’s Justice League negli Stati Uniti, ha una sorpresa per tutti i suoi abbonati. I fan di Justice League avranno la possibilità di partecipare a un watch party introdotto proprio da Zack Snyder.
Durante l’evento, realizzato in collaborazione con la piattaforma Scener, gli spettatori potranno inoltre interagire con il regista e la community. Tutti coloro che sono iscritti a HBO Max e intendono partecipare dovranno prenotare il loro posto, per essere sicuri di poter partecipare a questa visione collettiva che si terrà il 18 marzo all’una (ora italiana) su snydercut.scener.com.
Zack Snyder è emozionato tanto quanto i fan per questa serata:
Sono entusiasta di poter finalmente condividere la mia visione per Justice League in una proiezione virtuale insieme alla nostra incredibile fanbase che, attraverso il potere della community e con una campagna social notevole, ha svolto un ruolo importante nel rendere possibile questa premiere.
In Italia non potremo partecipare al watch party, ma Zack’s Snyder Justice League sarà disponibile per l’acquisto sempre a partire dal 18 marzo. Le piattaforme nelle quali potete trovarlo sono Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 1° aprile sarà inoltre disponibile per il noleggio su Sky Primafila e Infinity.
Per non perdervi le nostre news su cinema e serie TV, continuate a seguirci su questa pagina!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento