Justice League di Zack Snyder è uno dei titoli più attesi dal pubblico e l’annuncio da parte di Film Ratings del rating del film non fa altro che alzare le aspettative
Justice League di Zack Snyder è uno dei titoli più attesi del 2021 e si conosce anche la sua data di uscita che è il 18 marzo su HBO Max, quindi uscita valida per ora solo per gli Stati Uniti.
Una versione che sarà molto complessa, di 4 ore di durata e che è intitolata Justice League: The Snyder Cut vede all’opera il regista di 300 e di Watchmen e il suo stile ormai inconfondibile.
Proprio per questo stile inconfondibile, è stato annunciato che il film verrà distribuito con rating R, quindi vietato ai minori e il motivo secondo il sito Film Ratings è violenza e linguaggio scurrile.
Justice League di Zack Snyder sarà vietato ai minori
Una classificazione che il regista aveva già previsto, in un’intervista, perché ha definito il suo film epico e folle e ha anticipato delle espressioni da parte di Batman che sicuramente non sono adatte ai bambini.
Notizie che non sono nuove al pubblico che segue Zack Snyder e i suoi film, in particolare se si ricorda anche Batman v Superman: Dawn of Justice del 2016, quindi questo film è già destinato a portare la firma chiara e distintiva del regista e dei film più importanti.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento