La casa di produzione Bad Robot di Abrams si occuperà della produzione di film e serie TV ispirati ai fumetti de la Justice League Dark.
I fumetti DC legati alla Justice League Dark arriveranno su piccolo e grande schermo. Infatti, la casa di produzione Bad Robot di Abrams, grazie ad un accordo con Warner Bros, produrrà serie TV e film della Justice League Dark. Chissà se i film e le serie che verranno prodotte saranno collegati ad altri film dell’universo DC, cercando magari di tenere testa a Marvel che con Disney+ produrrà serie intrecciate col MCU. Il mondo DC fumettistico è ricco di storie interessanti, sarà curioso vedere cosa verrà fuori da questo nuovo progetto.
Justice League Dark: Abrams parteciperà direttamente?
Ancora non sappiamo praticamente nulla riguardo questo nuovo progetto. Sarà interessante vedere se Abrams stesso parteciperà direttamente dirigendo un film o una serie. Justice League Dark permette inoltre l’introduzione di diversi personaggi interessanti. Vi ricordo infatti che questo gruppo nei fumetti è formato da John Constantine, Madame Xanadu, Deadman, Shade, the Changing Man e Zatanna. Vedremo come verranno gestiti tutti questi personaggi, nella speranza che ognuno venga introdotto nel modo giusto. Infatti in casa Warner/DC sembrano esserci problemi per la gestione dei suoi supereroi, a differenza di Marvel. Chissà che sia con Batman che con questo progetto non venga dato inizio ad un nuovo percorso. Come rivelato da Deadline, le trattative sono ancora in una fase iniziale, e per questo ancora non sappiamo granché. Il coinvolgimento di Bad Robot sembra però un passo avanti.
A questo punto non resta che aspettare, nella speranza che possa essere fatto un lavoro superiore a quanto fatto con altre serie e film DC. Se Abrams venisse coinvolto in prima persona, questo sarebbe sicuramente un buon inizio. Voi che ne pensate? Come li vedreste una serie o un film legati alla Justice League Dark diretti da Abrams?
Lascia un commento