In attesa del ritorno alle riprese di Jurassic World 3, ecco il concept art di un dinosauro ibrido poi non inserito nel primo film della nuova trilogia
Mentre le riprese di Jurassic World 3 sono ancora ferme a causa della pandemia da Coronavirus, ecco affiorare una nuova chicca dal primo Jurassic World, uscito nel 2015 e diretto da Colin Treverrow. Il concept artist Ian Joyner, tramite il suo profilo Instagram, ha infatti pubblicato il disegno di un dinosauro ibrido poi non utilizzato per il film. Stiamo parlando, in particolare, dello Stegoceratops, un ibrido erbivoro ottenuto incrociando lo Stegosauro e il Triceratopo. Potete osservare il fantastico concept art proprio qui sotto:
https://www.instagram.com/p/CAwfHtfjasB/?utm_source=ig_web_copy_link
Ricordiamo che sia in “Jurassic World” che nel secondo capitolo, “Jurassic World: Il Regno Distrutto”, sono presenti dinosauri ibridi, tutti e due ugualmente temibili. Nel primo abbiamo, infatti, l’Indominus Rex mentre nel secondo l’Indoraptor. L’aggiunta di queste “nuove” specie ha diviso i fan, con alcuni che hanno apprezzato la novità mentre altri hanno detestato l’idea, considerandola una “pigrizia” degli sceneggiatori.
Jurassic World 3: vedremo un dinosauro nella neve?
Grande curiosità vi è ovviamente intorno alla storia che verrà seguita da Jurassic World 3 o più precisamente Jurassic World: Dominion. Dopo lo sconcertante epilogo del secondo capitolo, è probabile che vedremo dinosauri nei luoghi più assurdi; una foto dal set, risalente agli inizi di Marzo, sembra confermarlo. La foto, pubblicata dal regista Colin Treverrow sul proprio profilo Instagram, vede come sfondo un paesaggio innevato. È ipotizzabile quindi che vedremo dinosauri a spasso nella neve. Intanto, l’attore Sam Neil, che tornerà per il capitolo conclusivo della saga, ha dichiarato che le riprese dovrebbero ripartire per Luglio. Per chi non lo sapesse, nel film non tornerà solo Sam Neil nei panni di Alan Grant ma anche Laura Dern e Jeff Goldblum (già presente con un piccolo cameo in “Jurassic World: il Regno Distrutto“). Ai grandi ritorni dei personaggi storici della prima trilogia Jurassic Park, ovviamente, si aggiungerà il cast della nuova trilogia, tra cui Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.
https://www.instagram.com/p/B9IG_jKFUie/
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento