Ammiriamo insieme il primo poster ufficiale di Jurassic World: Dominion, sesto capitolo della celeberrima saga di Jurassic Park
Arriverà nelle sale statunitensi il 10 giugno 2022, ma anche nel resto del mondo l’attesa è spasmodica. Jurassic World: Dominion sarà il sesto capitolo della sempreverde saga di Jurassic Park, inaugurata nel 1993 da Steven Spielberg. Il successo fu tale da acquistare la fama che tuttora conserva, e da dare vita ad un franchise dall’enorme popolarità.
L’ultimo capitolo sarà diretto da Colin Trevorrow, già regista della quarta parte, Jurassic World (2015). Alla sceneggiatura troviamo lo stesso Trevorrow e Emily Carmichael. Gli ultimi tre capitoli, compreso il prossimo Jurassic World: Dominion, si collocano come sequel dei primi tre lungometraggi, e sono interpretati da Chris Pratt nei panni di Owen Grady, esperto di comportamento animale, e Bryce Dallas Howard nei panni di Claire Dearing, manager e capo della sicurezza di Isla Nublar. Tra le novità vedremo Daniella Pineda (Zia Rodriguez), Jake Johnson (Lowery Cruthers), Omar Sy (Barry Sembène), Isabella Sermon (Maisie Lockwood) e Justice Smith (Franklin Webb). Tra i volti noti invece abbiamo Laura Dern (la dottoressa Ellie Sattler), Jeff Goldblum (il dottor Ian Malcolm) e Sam Neill (il dottor Alan Grant).
È stato proprio l’attore Sam Neill a condividere su Twitter il primo poster ufficiale di Jurassic World: Dominion. Nella locandina (la trovate qua sotto), un insetto si nutre del sangue di una creatura, presumibilmente preistorica, citando direttamente Jurassic Park.
Here we go ! pic.twitter.com/nHWWBJGDco
— Sam Neill (@TwoPaddocks) June 9, 2021
Come possiamo leggere dal poster, gli spettatori potranno godere di una estesa preview del film durante le proiezioni nelle sale IMAX di Fast & Furious 9.
Jurassic World: Dominion è prodotto da Amblin Entertainment e distribuito da Universal Pictures. Ancora non sappiamo quando sarà possibile vederlo in Italia, anche a causa dei rallentamenti sulla produzione causati dalla pandemia Covid-19.
Continuate a seguirci su questa pagina per non perdervi tutte le news dedicate al mondo del cinema e delle serie TV!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento