Iniziano pian piano ad arrivare sporadiche indiscrezioni riguardanti Jurassic World Dominion, terzo capitolo della trilogia e sesto del franchise di Jurassic Park, in uscita l’11 giugno 2021
Si sa già da tempo che questo nuovo film sarà una specie di pellicola All Star, dato il livello del cast coinvolto. Infatti, oltre a Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, protagonisti della trilogia, torneranno tra i nostri amati dinosauri anche volti a noi ben noti. Parliamo di Sam Neill, alias Alan Grant, e Laura Dern, nel ruolo della dottoressa Ellie Sattler. Non poteva poi mancare Jeff Goldblum, di nuovo nei panni dell’intrepido Ian Malcolm.
Da tempo girano immagini tratte dal set, indizi che hanno incuriosito sempre più i fan della serie di film sui dinosauri. Curiosità che, diciamolo, ha raggiunto il picco con la notizia che il vecchio cast avrebbe preso parte alla pellicola. In un periodo di revival “à gogo”, è estremamente rassicurante, nonché romantico, assistere al ritorno di personaggi che sono stati punti fermi nella nostra infanzia. Siamo sinceri, chi afferma di visto la saga di Jurassic Park meno di tre volte in vita sua, sta mentendo spudoratamente. Di conseguenza, ci sono immagini che rimarranno per sempre nella nostra memoria.
Jurassic World Dominion: immagine “dal passato”?
Tutti abbiamo sussultato quando, in Jurassic World, sono comparsi evidentissimi rimandi al primo Jurassic Park, e lo stesso avverrà guardando l’immagine qui sotto.
Anche per i meno esperti, i rimandi sono più che evidenti. La InGen è l’azienda di John Hammond responsabile della clonazione dei dinosauri. In Jurassic World, la società passa alla Masrani Global. Isla Sorna, invece, è l’isola immaginaria su cui la InGen, appunto, compie i suoi studi sui dinosauri.
Non è ovviamente possibile sapere se l’ambientazione sia di una scena del film che si svolge nel presente o di un flashback. In ogni caso, l’immagine non può che riportare alla mente ricordi e sensazioni che ci rendono impazienti di vedere questo nuovo e conclusivo capitolo di Jurassic World.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento