L‘uscita del sequel di Jumanji – Benvenuti nella giungla è attesa per il prossimo inverno, ma intanto possiamo vedere la prima foto dei lavori
La Sony Pictures ha diffuso, sul suo canale Twitter, la prima foto del cast di Jumanji 2 (o 3, se consideriamo nel conto anche l’originale con Robin Williams). Le riprese sono iniziate lo scorso 21 gennaio e attualmente si stanno svoglendo in una location alle Hawaii.
Nella foto si può leggere “The Band Is Back“: tutto il cast del film del 2017 ritornerà, guidato dallo stesso regista Jake Kasdan e gli sceneggiatori Scott Rosenberg e Jeff Pinkner.
Jumanji: il cast del sequel
Confermati Dwayne Johnson, Karen Gillan, Kevin Hart, Jack Black, Alex Wolff, Madison Iseman, Morgan Turner, Nick Jonas e Rhys Darby, nelle avventure di Jumanji si sono aggiunti Danny DeVito, Awkwafina, Danny Glover e Dania Ramirez. Il sequel (o reboot, se si preferisce) del Jumanji del 1995 ha incassato globalmente quasi un miliardo di dollari. Il fenomeno si è protratto con la produzione di un videogioco. Prepariamoci quindi a rivedere i nostri eroi cimentarsi in nuove avventure e verso una nuova scalata al box office.
Il protagonista Dwayne Johnson ha commentato lo scatto del nuovoccapitolo di Jumanji così:
Sì, la vostra banda è tornata, ed è decisamente più determinata che mai. Anche se le cose potrebbero non essere come sembrano… Quindi preparati mondo perché molto presto giocheremo tutti quanti quando un nuovo Jumanji uscirà al cinema a Natale! Oh quanto vi divertirete… Con amore, The Smoldering Dr. Braveston
Gli attori indossano gli stessi abiti che avevano i loro “avatar” nel primo film, e sullo sfondo vediamo la stessa ambientazione. Chissà quindi quali saranno le novità alle quali si riferisce The Rock.
L’uscita è prevista per il 13 dicembre 2019. Una nuova giungla ci aspetta, seguite sul nostro sito tutte le novità su questo e altri film!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento