Denzel Washington e Julia Roberts hanno firmato un contratto per recitare nel dramma familiare Leave the World Behind, basato sul romanzo di prossima uscita di Rumaan Alam
Netflix ha ottenuto i diritti per poter adattare il romanzo di Rumaan Alam (che verrà pubblicato da Ecco nel mese di Ottobre), e possiamo immaginare che Leave the World Behind sarà un gran successo per i due protagonisti, Julia Roberts e Denzel Washington.
Sam Esmail, regista di Mr. Robot e della prima stagione della serie Amazon Prime Video Homecoming, in cui ha recitato la stessa Julia Roberts, dirigerà il film, di cui sarà anche sceneggiatore e produttore insieme a Chad Hamilton(con la compagnia Esmail Corp), a Denzel Washington, Lisa Gillan e Marisa Yeres Gill (con la Red Om Films). Alam sarà il produttore esecutivo.
Non è la prima volta che Julia Roberts e Denzel Washington recitano fianco a fianco: i due avevano infatti già lavorato insieme nel thriller legale del 1993 intitolato The Pelican Brief, diretto da Alan J. Pakula e adattamento del romanzo di John Grisham.
Leave the World Behind: trama e temi del film con Julia Roberts e Denzel Washington
Leave the World Behind racconta la storia di due famiglie, estranee l’una all’altra, che sono costrette a trascorrere insieme un lungo e terribile weekend. La Roberts interpreterà la madre della famiglia che affitta una casa, mentre Denzel Washington sarà il proprietario della casa.
La storia avrà il suo focus sulla complessità dell’essere genitori, ma esplorerà anche altri temi, come la differenza di classi sociali e il modo in cui i legami umani cambiano e si trasformano nei momenti di crisi.
Non sappiamo ancora nulla per quanto riguarda la data di inizio delle riprese o quella di messa in onda, ma aspettiamo con anticipazione le prossime news sul progetto di Esmail. Restate sintonizzati per rimanere aggiornati!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
lusa
26 Luglio 2020 alle 15:56ma come funziona questo sito è molto complicato non si apre nesuna finestra