Jude Law sarà Capitano Uncino nel film live-action Disney intitolato Peter & Wendy. Il film sarà diretto da David Lowery
La Disney continua sulla scia dei live-action e stavolta a prendere vita sarà Peter Pan, l’eterno bambino nato dalla penna di James Matthew Barrie nel 1902. E non c’è Peter Pan senza il suo acerrimo nemico: il Capitano Uncino, che live-action Disney intitolato Peter & Wendy avrà il volto del bellissimo Jude Law.
L’attore britannico starebbe concludendo le trattative per entrare a far parte del cast del progetto, al fianco di Ever Anderson (figlia di Milla Jovovich e del regista Paul W.S. Anderson) e Alexander Molony, che interpreteranno rispettivamente Wendy e Peter Pan. Manca ancora il volto di Campanellino.
Non è la prima volta che la Disney e Jude Law lavorano insieme: l’attore ha infatti interpretato il ruolo dell’antagonista del film campione d’incassi Captain Marvel, vestendo la divisa di Yon-Rogg.
Jude Law renderà giustizia a uno dei villain più amati?
Dopo il grande successo di The New Pope di Paolo Sorrentino e l’atteso ritorno del giovane Albus Silente in Animali fantastici, adesso Jude Law sarebbe pronto a vestire i panni di uno degli antagonisti più amati della storia della Disney, seguendo le orme di Dustin Hoffman (Hook – Capitan Uncino) e Jason Isaacs (Peter Pan).
Peter Pan & Wendy sarà diretto da David Lowery, autore della sceneggiatura in collaborazione con Toby Hallbrooksw. Il film uscirà nei cinema e non direttamente in streaming su Disney+, come si era inizialmente pensato.
L’impresa non sarà certo facile, considerando che nessuna delle trasposizioni cinematografiche del classico d’animazione del 1953 è riuscito ad ottenere lo stesso successo dell’originale. Lo stesso Lowery ha dichiarato di essere consapevole della difficoltà di questo progetto nel riuscire a rendere giustizia al lavoro originale, pietra miliare dell’animazione Disney.
E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire la nostra pagina dedicata a film e serie tv per restare sempre aggiornati!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento