È in arrivo un adattamento cinematografico di Di là dal fiume e tra gli alberi di Ernest Hemingway. Josh Hutcherson e Sabrina Impacciatore saranno i protagonisti
La star della tetralogia di Hunger Games, Josh Hutcherson, e l’attrice italiana Sabrina Impacciatore si sono uniti a Liev Schreiber nell’adattamento cinematografico dell’ultimo romanzo di Ernest Hemingway, Di là dal fiume e tra gli alberi (Across the River and Into the Trees), ora in pre-produzione in Italia.
La versione cinematografica racconterà la storia del colonnello Richard Cantwell, interpretato da Schreiber, un personaggio parzialmente basato sull’amico di Hemingway, il colonnello Charles T. Lanham.
Di là dal fiume e tra gli alberi: Josh Hutcherson e Sabrina Impacciatore nel cast
Brian O’Shea, CEO di The Exchange, la compagnia specializzata in film d’autore che produrrà il film, ha parlato, in una dichiarazione ufficiale, con grande entusiasmo dell’aggiunta al cast di Hutcherson:
Aggiungere Josh a questo cast di fama internazionale è molto emozionante. La sua popolarità e il suo talento contribuiranno a rendere questo film ancora più prezioso per i nostri acquirenti.
L’attore, che ha raggiunto la popolarità con il ruolo di Peeta Mellark, il ragazzo del pane, nella saga di Hunger Games, adattamento dell’omonima serie di libri di Suzanne Collins, ha dimostrato grande versatilità interpretando, successivamente, ruoli molto diversi da quello che l’ha reso noto al grade pubblico. Assolutamente imperdibile è la sua performance comica nel ruolo di Josh Futterman nella serie Sci-Fi Future Man, disponibile su Amazon Prime Video.
Nel cast di Di là dal fiume e tra gli alberi, oltre Liev Schreiber, Josh Hutcherson e Sabrina Impacciatore, la cui filmografia unclude film come A casa tutti bene e L’ultimo Bacio, di Gabriele Muccino, anche Matilda De Angelis, Laura Morante e Giancarlo Giannini.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento