Il tanto agognato Zack Snyder Justice League arriverà nei primi mesi del 2021 e con essa tanti restroscena saranno svelati. Uno di quelli più attesi è senza dubbio il passato del Joker di Jared Leto, e Zack Snyder ha rilasciato qualche piccola anticipazione, scopriamola insieme
Zack Snyder ha svelato i retroscena dell’ingresso del Joker di Jared Leto nella sua versione di Justice League anticipando il ruolo del personaggio nella miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021.
Joker di Jared Leto: Snyder rivela la sua idea
Zack Snyder nel corso di una divertente intervista con TheFilmJunkee su YouTube ha rivelato che Joker avrebbe rubato una Scatola Madre per creare un tapis roulant cosmico in modo che Flash possa utilizzarlo per viaggiare indietro nel tempo. La nemesi di Batman farà il suo ritorno nel franchise ma in modo totalmente inaspettato.
Ecco dunque perchè nel trailer di Knightmare ci sia un easter egg di Joker. Molti fan pensavano ad un semplice espediente dato che ancora non era stato reso noto il coingolvimento di Jared Leto nel progetto ma a quanto pare la serie in arrivo nel 2021 avrà Joker come personaggio non solo presente ma addirittura centrale nella narrazione.
https://youtu.be/XIOU_k4mwDw
Assieme a queste importanti dichiarazioni è stato anche sottolineato come il “look” iniziale di Steppenwolfe fosse stato scartato perchè giudicato troppo spaventoso per il pubblico di riferimento. Insomma a Snyder le ali sono state tarpate fin troppo a lungo e noi non vediamo l’ora di vedere finalmente la sua idea di Justice League e villain su HBO Marx nel 2021.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento