Johnny Depp è tornato attivo sulla sua pagina ufficiale di Instagram, suonando alla chitarra le note di una toccante canzone
Johnny Depp ha usato i social per fare una dedica speciale a tutti i fan: sul suo profilo Instagram, infatti, ha imbracciato la chitarra e ha cominciato a suonare le note di una struggente canzone. Dopo un inizio tentennante, ha anche dimostrato delle doti musicali notevoli, alle quali d’altro canti ci ha abituato in suoi precedenti post.
Vi mando tutto il mio amore e grazie per essere rimasti con me su questa lunga strada
Questo il messaggio scritto da Depp nella didascalia di accompagnamento al post, che potrete trovare qui di seguito. Laconica, ma sicuramente sentita per un artista che ha avuto molti alti e bassi nella sua carriera.
Il post sulla pagina Instagram di Johnny Depp
Il messaggio Instagram arriva in una settimana assai movimentata per Johnny Depp, al centro di molti rumor sul suo futuro nella saga di Pirati dei Caraibi. Sappiamo, infatti, il prossimo capitolo del franchise sarà un reboot con protagonista Karen Gillan. Si occuperebbero del progetto Craig Mazin, creatore dell’acclamata Chernobyl e showrunner dell’attesa serie di The Last of Us, e Ted Elliot, co-sceneggiatore dei primi quattro capitoli di Pirati dei Caraibi.
Al momento, però, non ci sono ancora conferme ufficiali sul ritorno anche del personaggio di Jack Sparrow. Anzi, sembra piuttosto che sia arrivato alla fine della sua avventura, come si vocifera ormai da diversi mesi. Naturalmente tutto è in divenire, anche se l’indirizzo della Disney sembrerebbe appunto quello dell’esclusione. Ma, si sa, con un attore come Johnny Depp non si può dare nulla per scontato. Chissà dunque se non ritornerà con un altro film di “addio”, come Arrivederci Professore.
Continuate a seguire la nostra pagina dedicata a cinema e serie tv per essere costantemente aggiornati su queste e altre notizie!
Lascia un commento